Home Oroscopo del mese Acquario Ottobre

Acquario Ottobre

637
CONDIVIDI

Un mese per voi stessi, alla scoperta di nuovi interessi e alla crescita interiore. Le soddisfazioni saranno numerose

Un ottimo mese per la vostra crescita professionale, per lo sviluppo di nuove competenze, e per sondare dei mondi diversi da quelli normalmente di vostra competenza. Potreste scoprire nuovi hobby ai quali mai avreste pensato di potervi appassionare: la vita è così e non bisogna mai precludersi nulla. Tutto sommato, in generale, quello di Ottobre 2017 sarà, per i nati sotto il segno dell’Acquario, un buon mese. Avrete tempo di pensare di più a voi stessi rispetto al solito, ecco perché deciderete di organizzare un piccolo viaggio per Capodanno, da fare in solitaria. Amate l’avventura, e il fatto di essere soli di certo non vi frenerà.

Se il lato professionale andrà alla grande, in amore vivrete un periodo un piatto, senza novità “sconvolgenti”

In amore non ci saranno grosse novità da segnalare, nel senso che non dovrete dividervi tra alti e bassi con il partner, ma nemmeno migliorerete il vostro rapporto. Se il feeling era alle stelle, rimarrà alle stelle, se vivevate una quotidianità buona, con oroscopo acquarioqualche piccolo litigio, la solfa non cambierà. Solo per chi stava vivendo un periodo un po’ difficile con la persona amata potrebbero esserci le possibilità di mettere un pezza e rendere più tranquilla la convivenza o comunque, in generale, il rapporto. Siete alla ricerca dell’anima gemella, non vedete l’ora di scrollarvi di dosso l’etichetta di single e finalmente accasarvi? Non possiamo assicurarvi che troverete la persona giusta, quella con la quale condividere tutta la vita, ma sicuramente potrete conoscere delle persone interessanti, che vi prenderanno sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale. I giorni migliori per fare la giusta conoscenza saranno quelli centrali, immediatamente successivi alla terza settimana di Ottobre 2017: fate la prima mossa e non fatevi vincere mai dalla timidezza.

Il lavoro sarà il settore della vostra quotidianità che vi renderà più felici, che vi darà maggiori soddisfazioni. Andrete alla grande, soprattutto grazie alle vostre doti comunicative: non siete certo delle persone che sono solite parlare molto o concentrare tutta l’attenzione su di voi, non vi piace stare “al centro”, ma in questo mese qualcosa, in voi, cambierà. E proprio lo sviluppo di doti sociali impensabili vi garantirà una maggior confidenza con i vostri clienti – se siete liberi professionisti – o con i vostri superiori diretti – se siete dei lavoratori subordinati. Il miglioramento delle condizioni di lavoro sarà la naturale conseguenza della confidenza che avete finalmente acquisito: siete consci di valere, di avere delle potenzialità, e ce la metterete tutta per emergere in modo definitivo. Se il lavoro funziona, di conseguenza anche gli introiti economici saranno importanti, e vi permetteranno di fare degli investimenti mirati, che vi garantiranno un passo avanti ulteriore in campo professionale. Buone possibilità anche per chi è alla ricerca di un lavoro.

Oroscopo Acquario Ottobre 2017

La salute va così così, ma sarà un po’ controversa. Di fatto, dal punto di vista strettamente fisico, non avrete nessun tipo di problema grosso. Ciò che vi darà qualche problema di troppo saranno i mal di testa, che si ripeteranno con buona costanza, soprattutto la mattina appena svegli. E cominciare la giornata con l’emicrania non è certo positivo. Un consiglio è quello di non stressarvi troppo, di ritagliarvi dei momenti per voi, di benessere e relax: ne avete bisogno se avete l’intenzione di arrivare alla fine del mese con un po’ di energia ancora da spendere. Evitate di eccedere con i grassi e i carboidrati, ed aumentate il consumo di cibi proteici.

Riceverete una proposta di lavoro molto interessante da un imprenditore “leonino”: ci penserete giorno e notte, perché non sarete convinti del trattamento economico. Ma potrebbe essere la vostra grande occasione
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedentePesci Ottobre