Home Oroscopo del mese Acquario Marzo

Acquario Marzo

657
CONDIVIDI

Un altro mese che vi vede protagonisti di successi e cambiamenti positivi di rotta: state attenti, però, a non strafare

Il vostro potere planetario si farà via via più forte dal 6 del mese, quando Venere passerà dalla metà superiore a quella inferiore della vostra carta. Capirete sin dal principio che la professione è importante, visto il periodo d’oro, ma la vita non è solo fatta di guadagni in denaro, bensì anche di sentimenti. Comincerete ad ascoltare voi stessi e le vostre emozioni, i sentimenti, per dirla in poche parole, la faranno da padrona. Riuscirete comunque a trovare un equilibrio tra le necessità private e di realizzazione, tra la sfera intima e quella professionale. E il favore degli astri, in tutto questo, sarà senza dubbio fondamentale.

L’amore continua ad essere una nota lieta: il rapporto con il partner migliorerà sotto ogni punto di vista. Per vostra somma contentezza

L’entrata di Venere nel vostro segno sarà senza dubbio importante per la sfera dei sentimenti. Se siete felicemente impegnati con una persona, miglioreranno tutti gli aspetti della vostra vita privata. L’intesa andrà alla grande, migliorerete il vostro gradooroscopo acquario di complicità e sarete anche migliori amici. Ma non solo, perché anche sotto le coperte gli astri saranno dalla vostra parte: la vita sessuale andrà alla grande, e ogni occasione sarà quella buona per divertirsi un po’. Ci saranno anche discorsi importanti, sul mettere su famiglia: sarà il momento buono per mettere in cantiere un figlio? Se siete single, invece, sarà un periodo magico. Potrete far leva sulla rinnovata confidenza in voi stessi per approcciare le persone che vi colpiscono, e nonostante siate un po’ scettici, potreste fare l’incontro che cambierà per sempre la vostra vita. Farete la prima mossa e rimarrete piacevolmente stupiti dal grado di intesa che in pochi giorni riuscirete a raggiungere con il vostro nuovo flirt. Sarà l’inizio di una bella e prospera relazione sentimentale? A giudicare dalla posizione degli astri, potrebbe proprio essere così! Sul lavoro continua il vostro periodo d’oro. In primo luogo parliamo di finanze, perché vi troverete a gestire somme di denaro piuttosto ingenti, e non ci sarete affatto abituati. Gli ingressi saranno molto buoni, e deciderete di sfruttarne almeno una parte per investire nella vostra attività. Non stiamo parlando di soldi spesi in attrezzature, computer o simili, bensì di corsi. Deciderete, infatti, di investire in maniera serie e ragionata sulla vostra formazione, anche se le vostre competenze sono già di buon livello. Capirete infatti l’importanza di essere sempre aggiornati e di non dare nulla per scontato. Non lavorate solo per campare, ma anche per sentirvi realizzati, per essere i migliori nel vostro campo e poter offrire dei servizi di prima qualità ai vostri clienti e potenziali tali. In tutto questo, riceverete un supporto molto importante dagli affetti, dal vostro partner e dai familiari, che vi spingeranno giorno dopo giorno a dare il meglio di voi stessi, per raggiungere i traguardi che vi siete prefissati.

 Oroscopo Acquario Marzo 2017

E la salute? Continua ad essere davvero molto buona, e anzi migliorerà sensibilmente rispetto al mese passato, già di per sé a livelli altissimi. Questo nelle prime due settimane di Marzo, poi, a partire dal 16 del mese, potreste cominciare ad accusare un po’ di stanchezza, che vi assicuriamo essere inevitabile. Vi sentirete scarichi e di conseguenza le vostre prestazioni non saranno delle migliori: ad ogni modo continuerete ad impegnarvi come nulla fosse. Ecco, forse sarebbe il caso di staccare un attimo la spina, anche solo qualche giorno potrebbe essere l’ideale per recuperare le forze e poter approcciarsi agli impegni quotidiani con spirito rinnovato.

Cercherete in ogni modo di conquistare una persona nata sotto il segno della Bilancia, ma i vostri tentativi saranno vani
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedentePesci Marzo
Articolo successivoCapricorno Marzo