Home Oroscopo del mese Oroscopo Acquario Giugno 2018

Oroscopo Acquario Giugno 2018

4
CONDIVIDI

Sarà un mese nel quale l’aspetto familiare rivestirà una grande importanza. Non riuscirete ad allontanarvi dal focolare

Mese di Giugno 2018, Acquario: sarà un mese, cari amici del segno, nel quale dovrete fare affidamento al potere della vostra quarta casa, che vi permetterà di essere positivi nel corso dei primi venti giorni del mese, specie nell’ambito strettamente familiare. In questo periodo saranno numerosi i segni che si ritroveranno a prestare maggior attenzione ai rapporti familiari, spesso trascurati nel caos e stress della vita quotidiana. Nello specifico, darete importanza alle esigenze degli altri, amici, genitori e fratelli, e in alcuni casi vi potreste trovare a dare dei consigli, ad aiutare in modo “operativo” chi vedrete come il vostro prossimo. In questo modo, è inevitabile, la vostra attitudine sarà vista positivamente, e i rapporti con le persone vi stanno vicino e vi circondano avranno una sferzata decisiva, un miglioramento importante.

Nello specifico con gli amici le cose andranno molto bene, sia con quelli di vecchia data, sia con quelli più nuovi. Riuscirete a migliorare l’intesa, e questo vi permetterà anche di realizzare dei possibili progetti congiunti. Dovrete avere voglia di sperimentare e azzardare laddove solitamente si pigia il piede sul freno anziché sull’acceleratore.

Amore all’insegna della praticità, sul lavoro sarà l’ora di azzardare qualche alternativa per realizzarvi definitivamente

In amore sarete più pratici, cambierete, di fatto, la vostra attitudine. In primis le persone che da alcuni anni sono impegnati in una relazione amorosa, si troveranno a dare una svolta alla propria mentalità, l’ora dei salti mortali per rendere felice il oroscopo acquariopartner sono finiti e capirete che rimanendo con i piedi per terra e senza esagerare, si ottengono dei risultati migliori. Non sarà certo strano, quindi, il netto miglioramento che noterete nei rapporti con il vostro compagno o con la vostra compagna di vita. Se per chi è già impegnato le cose andranno abbastanza bene, quindi, lo stesso non si potrà dire delle persone single. Chi cerca l’amore, infatti, rimarrà appeso al palo. Venere non sarà dalla vostra parte nemmeno nel corso di Giugno, e dovrete attendere l’estate più inoltrata (e quindi già dal mese prossimo) per trovare una persona con la quale poter condividere la vita. Gli incontri ci saranno, ma voi siete persone esigenti, e non volete correre il rischio di uscire con delle persone che poi possano deludere le vostre aspettative. Insomma, vi piace andare sempre e solo a colpo sicuro. Con il risultato che le attese si fanno più lunghe ed estenuanti.

Dal 22 del mese migliora in modo vivace la vostra propensione al lavoro. Lo scorso mese, specie nella parte finale, avete denotato una scarsa attitudine, la mancanza talvolta di stimoli che vi permettessero di portare a termine i vostri obiettivi per tempo e soprattutto a regolare d’arte. Ora, dalla mete di Giugno le cose subiranno una decisiva inversione di tendenza, troverete la chiave di volta e finalmente riuscirete a sentirvi realizzati. L’impegno si moltiplicherà, quindi, esponenzialmente, e anche i risultati, a fronte di un entusiasmo sempre rinnovato, saranno di certo maggiori. Per chi è libero professionista, inoltre, si ricreeranno delle opportunità importanti per aumentare il proprio portafoglio clienti e, di conseguenza, incrementare anche i propri ingressi finanziari. Se invece siete alla ricerca di un un nuovo lavoro o siete disoccupati da tempo, potreste andare incontro a buone opportunità dalla terza settimana del mese in poi. Ci saranno possibilità di sostenere dei colloqui produttivi, nel corso dei quali vi potrebbero essere proposti dei contratti importanti, anche a fronte di un’esperienza non troppo lunga nel settore di competenza.

Oroscopo Acquario Giugno 2018

La salute andrà molto bene. Già dall’inizio del mese vi sentirete in forza, vi sveglierete la mattina sempre con il sorriso sulle labbra e quando sarà ora di andare a dormire vi sentirete soddisfatti di quanto fatto. L’unico problema potrebbe riguardare l’alimentazione, dal momento che tendete, di natura, a mangiare più di quanto dovreste. Ecco dunque che una dieta povera di carboidrati, della durata di pochi giorni, potrebbe depurarvi l’organismo.

Avete voglia di rischiare ed azzardare, sentirvi vivi: un Leone vi assecondare, tentando il salto nel buio con voi. Riuscirete ad emozionarvi
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Pesci Giugno 2018
Articolo successivoOroscopo Capricorno Giugno 2018