Home Oroscopo del mese Oroscopo Acquario Dicembre 2018

Oroscopo Acquario Dicembre 2018

Un mese in cui coltivare l’amicizia e tutti i suoi risvolti

Fino al 21 del mese di Dicembre, cari amici dell’Acquario, proseguirà ad essere molto forte la vostra casa undici, quella dell’amicizia. E sarà proprio l’amicizia l’aspetto più positivo di questo fino 2019 per i nati sotto l’undicesimo segno dello Zodiaco.

Sarà un periodo ricco di soddisfazioni umane, quattro settimane nelle quali – forse complice il clima natalizio – sentirete il bisogno di riunirvi alle persone che vi fanno stare bene, quelle con le quali avete sempre avuto un rapporto diretto e sincero. Non apprezzerete i voltafaccia né tanto meno le mezze parole non dette: non cercherete altro, nel corso del mese, di pura sincerità, per vivere un rapporto di amicizia diretto e soddisfacente per ambo le parti. Per chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia e vede lo smartphone come un mero mezzo per telefonare o inviare messaggi, ci sarà un piccola rivoluzione. Seguirete dei corsi online per imparare ad utilizzare i vostri dispositivi mobili e diventerete, nel medio o lungo termine, dei veri e propri assi al computer. Molte le persone che vi staranno vicine accoglieranno con piacevole stupore questa vostra piccola rivoluzione interna.

In amore le cose andranno a fasi alterne, ma ci sarà un buon miglioramento. Lavorerete bene, ma dovrete tirare la cinghia.

Fino al 21 del mese, ossia quando il vostro pianeta dell’amore entra nella casa dodici, quella della spiritualità, comincerà a cambiare la vostra attitudine nel campo oroscopo acquariosentimentale. Il vostro primo obiettivo, specie se siete impegnati da tempo in una relazione, sarà quello di trovare una nuova compatibilità spirituale con la persona amata. Non vi basteranno più le circostanze quotidiane della vita di coppia e comincerete a patire la noia dei rapporti di lunga durata. Pian piano riuscirete a mettere a punto le contromisure per rendere migliore la vostra affinità e rendervi, una volta per tutte, più complici del vostro partner. Se siete single, tuttavia, non avrete una sorte positiva al termine di questo 2019: dovrete lottare per cercare una persona che corrisponda ai vostri canoni, non riuscirete, di fatto, a soddisfare le vostre esigenze che, bisogna proprio dirlo, sono davvero troppo elevate. L’anno prossimo potrebbe essere, per voi, quello buono.

Nel corso del mese vi renderete conto che le vostre finanze richiederanno una mole maggiore di lavoro. Non perché il vostro guadagno mensile sia scarso, bensì per investire parte dei vostri introiti nella vostra professione, per fare quel salto di qualità necessario per proporvi come professionisti di assoluto livello. Se il vostro desiderio è invece quello di cimentarvi con una nuova professione, o se siete ancora alla ricerca di un lavoro da qualche tempo, il settore della ristorazione potrebbe regalarvi delle grosse soddisfazioni. Procedete sicuri per la vostra strada e non fatevi mettere i freni dalle prime difficoltà che incontrerete.

Oroscopo Acquario Dicembre 2018

Il mese di Dicembre sarà ricordato come quello in cui riuscirete a rafforzare e rendere più vigorosa la vostra salute. Proprio così: l’energia positiva con la quale vi sveglierete mattina dopo mattina, riuscirete a reinvestirla nelle vostre attività quotidiane, anche quelle collegate a doppio filo con la vostra salute fisica. Vi impegnerete molto nell’attività sportiva o in palestre, e con un po’ di attenzione anche all’alimentazione riuscirete a rimettervi in forma e a raggiungere uno stile di vita sano e sempre controllato. La tendenza positiva continuerà a lungo, anche nel corso del nuovo anno.

Una persona dei Gemelli diventerà il vostro miglior consigliere. Nel corso del tempo riuscirete a ripagarne a peso d’oro la fiducia