Home Oroscopo 2017 Oroscopo Acquario 2017: Quest’anno avrete una marcia in più

Oroscopo Acquario 2017: Quest’anno avrete una marcia in più

59
CONDIVIDI
Acquario oroscopo 2017

Oroscopo Acquario 2017 – Sarà finalmente un anno positivo dall’inizio alla fine, certo con qualche anno e basso, ma controllato in maniera egregia, senza scivoloni preoccupanti. Gli Acquario nel 2017 si contraddistingueranno per un’energia fuori dal comune, quanto meno per le caratteristiche del loro segno zodiacale.Giove nella quinta casa, infatti, sarà in grado di dare la scossa, e rendervi attivi sempre, 24 ore su 24 (anche se il meritato riposo non mancherà).

Finalmente le stelle saranno dalla vostra parte

Tuttavia, di tanto in tanto, perderete la bussola: vedrete davanti a voi i vostri obiettivi, ma vi perderete in questioni secondarie, senza andare al nocciolo delle questioni. Dal 21 di Aprile in poi, però, quando Saturno entrerà nel vostro segno, ritroverete il giusto equilibrio, riuscendo a pareggiare nel migliore dei modi la vostra energia e la vostra mancanza di orientamento nelle questioni. Ecco perché nel periodo centrale dell’anno sarete definitivamente invincibili, in ogni settore della vostra vita. Sarà in definitiva un anno allegro e scanzonato, nel quale non ci saranno grosse preoccupazioni a tenervi svegli durante la notte.

Amore:avventure selvagge

L’amore di coppia nel vostro 2017 andrà molto bene. Nel primo semestre, in particolare, vivrete un periodo movimentato: starete molto poco in casa, ma condividerete tutte le vostre uscite con la vostra dolce metà, la renderete partecipe di tutto ciò che vi riguardi e non le terrete nascosto nulla. Specie dalla metà del mese di Aprile potreste aprirvi al dialogo con il partner come mai prima d’ora, un’apertura che potrebbe migliorare ancor di più il vostro rapporto di coppia.oroscopo acquario 2017 A Maggio, invece, vivrete un periodo splendido, che farà il paio con quello di Settembre: verso la fine dell’estate, infatti, raggiungerete l’apice, con un netto miglioramento anche della vostra vita sessuale. Per i single, invece, sarà un primo semestre all’insegna del grande divertimento: finché Venere starà nella vostra terza casa, ossia da Febbraio ad inizio Giugno, vi darete alle avventure selvagge, senza sentire l’esigenza di incontrare la persona giusta. Quando Saturno entrerà nel vostro segno a partire dal 21 di Aprile, però, la situazione comincerà a mutare: pian piano comincerete a rendervi conto che l’occasionalità dei vostri rapporti non vi soddisfa poi così tanto, non proverete alcun piacere dal continuare a conoscere persone, senza poter costruire qualcosa di serio. Sarà questo il momento in cui gli Acquario prenderanno in mano la propria vita, guardandosi allo specchio e capendo di dover trovare, una volta per tutte, la persona giusta. Le circostanze, per vostra sorpresa, muteranno rapidamente, e nel giro di pochi mesi potreste fidanzarvi e anche sposarvi.

Lavoro:un generale miglioramento

L’anno professionale degli Acquario comincerà un po’ con il freno a mano tirato. Non sarà un gran inizio, ma nemmeno si potrà dire che il vostro Gennaio sarà disastroso. Certo, sarete molto nervosi, il vostro maggior timore sarà infatti quello di non riuscire a rispettare delle scadenze imminenti, però sul posto di lavoro ci sarà un generale miglioramento dei rapporti con i vostri colleghi e anche i vostri superiori saranno pacati e comprensivi in caso riscontriate alcune difficoltà. Poi le cose miglioreranno, e soprattutto i liberi professionisti riusciranno a tagliare i rapporti con alcuni clienti poco professionali o che continueranno a proporvi solo dei lavori modesti e poco remunerativi. Non chiedete certo la luna, ma sicuramente il vostro obiettivo è che il vostro lavoro, frutto di impegni e sacrifici, sia pagato quantomeno in modo adeguato. Dal 13 di Luglio in poi ci sarà un generale miglioramento nella vostra situazione professionale, e dovrete dire grazie a Giove, che comincerà a dire la sua sempre più spesso, garantendovi un gran bel periodo, ideale per fare affari anche grossi. Inutile dire che i lavoratori dipendenti potranno godere di piccole promozioni e premi produzione, mentre chi lavora in proprio potrà aumentare la portata dei propri affari, osservando il conto in banca che piano piano comincerà a diventare sempre più florido e corposo. Sarà un’ascesa costante fino al mese di Dicembre, mese durante cui i più arditi riusciranno a chiudere una porta ed aprirne un’altra che saprà soddisfarli a pieno: non sarà una scelta facile, ma i più coraggiosi decideranno di fare il salto nel buio e tentare la sorte.

Salute:meglio prevenire che curare

Per quanto riguarda la vostra salute è necessario un piccolo avvertimento: fate molta attenzione a quello che mangiate e a quello che bevete: la vostra tendenza sarà quella di ingurgitare troppi fritti, dolci e cibi unti e conditi. Se non riuscirete a controllarvi, però, a rimetterci sarà il vostro fegato: come si suol dire, meglio prevenire che curare, non trovate? Evitate quindi di eccedere, ne andrà della vostra salute. Per il resto il vostro 2017 non sarà male, e almeno fino alla fine di Aprile sarete gioviali con tutto e tutti, sempre energici e pieni di voglia di fare bene. Vi alzerete la mattina presto con il sorriso sulle labbra, e non ci sarà nulla che vi impedirà di vivere le vostre giornate in maniera piena e con la testa ritta sulle spalle. Non avrete cedimenti, per lo meno fino a quando Saturno non entrerà nel vostro segno, e vi farà capire che un calo, anche se indesiderato, sarà fisiologicamente necessario. Trascorrete alcune settimane di down, un po’ scarichi e giù di morale (la situazione non sarà comunque tragica), ma poi vi ripiglierete giusto giusto per vivere una stagione estiva di festa e divertimento. A parte qualche piccolo raffreddore in pieno autunno, avrete la fortuna di essere immuni anche alle influenze di stagione: il 2017 sarà quindi molto positivo per voi dal punto di vista salutare, se si escludono dei piccoli momenti di inevitabile appannamento fisico e mentale.

Branko Oroscopo Acquario 2017

Branko, nelle sue anticipazioni all’oroscopo 2017, ha spiegato come gli Acquario dovranno essere bravi a non disperdere troppe energie per degli obiettivi che risulterebbero probanti per chiunque.