Home Paolo Fox Oroscopo Acquario 2015: le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo Acquario 2015: le previsioni di Paolo Fox

830
CONDIVIDI

Il 2015, secondo Paolo Fox, sarà un anno di transizione per i nati sotto il segno dellAcquario, che già a partire dalla  seconda metà del 2014 hanno cominciato a vivere un periodo piuttosto negativo e connotato da un’aura di tensione ed insicurezza. L’oroscopo dell’Acquario per il 2015 dice che non ci saranno grossi miglioramenti, specie nei primi mesi, che anzi continueranno il trend negativo. Ma vediamo più nel dettaglio ciò che riserba agli Acquario questo nuovo anno.


Le prospettive per l’acquario

astrobri amoreAmore – Sarà che l’anno non riserva in generale grosse felicità, ma anche a livello amoroso non si riscontra nulla di nuovo, e neppure di positivo. O meglio: chi vive un rapporto di coppia stabile, non avrà di che preoccuparsi; continuerà nella sua relazione, senza riscontrare né un peggioramento né tantomeno un miglioramento alla routine quotidiana. Per i single, il 2016 andrà sicuramente meglio. Il 2015 non è l’anno nel quale l’amore vi premierà e non riuscirete a trovare, ancora una volta, la vostra anima gemella; saranno possibili alcuni incontri piacevoli, ma fini a se stessi e nulla più.
astrobri lavoroLavoro – È inevitabile partire dalla vita lavorativa dei nati sotto questo segno, giacché tutto l’anno sarà fortemente indirizzato a raggiungere degli obiettivi che tardano ad arrivare. Qualsiasi sia la vostra professione, darete il 101% per rispettare le scadenze, ed anzi farete più del dovuto per dare un segno forte ai vostri capi o responsabili. Il lavoro, è ovvio, è finalizzato al guadagno del quale non potete proprio fare a meno, a causa di alcune spese ancora da saldare risalenti allo scorso anno. Nelle ultime settimane del prossimo autunno comincerete a vedere un miglioramento, dovrete essere abili a mantenere i nervi saldi e a non mollare mai il colpo.
astrobri saluteSalute – Se c’è qualcosa di positivo, beh, quello è proprio la salute che non vi abbandona: riuscirete a passare indenni – o per lo meno la maggior parte di voi – l’inverno, senza beccarvi i malanni stagionali. Generalmente sarete sempre in forma, in particolare all’inizio dell’estate e sarà proprio questa tonicità fisica a permettervi di dedicare gran parte delle vostre forze per il raggiungimento dei vostri obiettivi in campo professionale. Attenzione però a non strafare e continuate come sempre, a prendervi cura di voi come .

In definitiva, le prospettive per le persone nate sotto il segno dellAcquario, per il 2015, sono tuttaltro che esaltanti. La vita professionale sarà molto intensa e a volte poco remunerativa, la vita sentimentale nulla, e comunque non andrà oltre l’ordinaria amministrazione nelle coppie affiatate da molti anni. Così come l’ultima parte dello scorso anno, ci sarà da soffrire e stringere i denti, una cosa che gli Acquario sanno fare molto bene.