Home Branko Oroscopo 2017 dei segni d’Acqua secondo Branko

Oroscopo 2017 dei segni d’Acqua secondo Branko

59
CONDIVIDI

Il 2017 per i segni d’Acqua? Vi basterà sapere che tra tutti i segni, proprio quelli d’Acqua saranno i più fortunati. Per lo meno nel complesso. Questo quello che ha previsto nel suo oroscopo  per il 2017 il noto astrologo Rai Branko. Nessuno dei segni d’Acqua vivrà un anno perfetto, ma al netto delle tre sfere – quella sentimentale, quella professionale e quella legata alla salute – Cancro, Scorpione e Pesci saranno sicuramente il gruppo di segni zodiacali che vivrà con più tranquillità e una buona dose di fortuna.

La sfera professionale macinerà al meglio, ma attenzione perchè non mancheranno intoppi di altra natura

L’amore per i segni d’Acqua, in questo 2017, andrà molto bene. Non sarà perfetto, perché diverse saranno le situazioni delicate, ma quel che è certo è che si tratterà solo di periodi limitati, che è impossibile prevedere e che si risolvono facilmente, grazie al dialogo e alla comunicazione col proprio partner.

I sentimenti vivranno un periodo positivo

Nella totalità dell’anno, gli Scorpione saranno i più felici sotto il punto di vista sentimentale, in quanto non vivranno gli alti e bassi dei Cancro e dei Pesci, e soprattutto riusciranno ad avere un rapporto idillico con la propria dolce metà da Gennaiosegni-acqua-2017 fino a fine Dicembre. I Pesci, invece, vivranno un primo periodo – i primi sei mesi – un po’ in sordina, e miglioreranno dall’estate in poi; all’opposto, invece, il 2017 dei Cancro, che dopo un inizio d’anno scoppiettante vedranno incepparsi i meccanismi con la persona con la quale condividono la vita. Ma sarà soltanto un periodo transitorio, con un netto miglioramento dall’autunno in poi. Periodo felice per tutti i single, che potrebbero, finalmente, mettere al testa a posto.

Bene il lavoro, con una crescita costante

Il lavoro sarà, con ogni probabilità il punto di forza dei segni d’Acqua, che secondo Branko riusciranno a realizzare i propri sogni professionali, non solo grazie alla propria buona stella, ma anche per l’impegno costante e tanta voglia di arrivare. Gli Scorpione saranno senza dubbio i migliori, già a partire dall’inizio del 2017, infatti, riusciranno a confermare quanto di buono fatto verso la fine dello scorso anno. Anche i disoccupati riusciranno a strappare un sorriso, riuscendo a trovare lavoro proprio nel ramo professionale più consono alle proprie capacità e conoscenze. Per i Cancro, invece, si assisterà ad un processo di crescita costante, che culminerà nel mese di Luglio con tante soddisfazioni, legate ai risultati raggiunti e anche al miglioramento delle proprie finanze: proprio durante l’estate, infatti, riuscirete a capitalizzare al meglio i vostri sforzi. Differente la situazione dei Pesci, che continueranno nel proprio processo di crescita, questo è vero, però tenderanno per gran parte dell’anno a fare tutto di testa propria, senza ascoltare i consigli dei più “vecchi”: quando realizzeranno l’importanza del lavoro di squadra, la propria situazione professionale subirà un’impennata. In positivo.

Anche il 2017 avrà il suo tallone d’Achille

La salute potrebbe essere il punto più dolente per i nati dei segni del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci. Se gli ultimi due segni soffriranno in particolar modo di problemi legati allo stress e al nervosismo, gli Scorpione tenderanno ad esagerare con il cibo, finendo per mangiare davvero troppo: cibo spazzatura si intende, che potrebbe avere ripercussioni negative sulla salute dell’organismo. Per tutti i segni, quindi, ad un certo punto dell’anno potrebbe essere di vitale importante fare dello sport con buona costanza: da una parte perché potrebbe aiutare a sciogliere i nervi, una valvola di sfogo per trovare equilibrio e rilassarsi un po’, dall’altra per rimettersi in forma dopo aver preso troppo peso (coniugando l’attività fisica ad un’alimentazione bilanciata).

Complessivamente, quindi, secondo Branko i segni d’Acqua non potranno lamentarsi di un 2017 che, nonostante qualche piccolo intoppo, scorrerà via in maniera egregia.