Home Paolo Fox Oroscopo 2017 dei segni di Fuoco secondo Paolo Fox

Oroscopo 2017 dei segni di Fuoco secondo Paolo Fox

51
CONDIVIDI

Il 2017 dei segni di Fuoco sarà piuttosto buono. Questo quello che sostiene Paolo Fox, il noto astrologo di casa Rai. Certo, questo non significa che tutti i segni saranno fortunati nelle varie sfere: c’è chi potrà vivere per esempio l’amore in modo pieno e chi invece avrà qualche difficoltà da limare con il partner, c’è chi sarà troppo nervoso e stressato, e chi dovrà affrontare qualche acciacco fisico lungo tutto il corso dell’anno.

a quanto pare quest’anno Solo il lato professionale, andrà a premiare in egual misura tutti i segni di Fuoco. in amore sarà sarà differente

Non ci sarà modo di rendere la sfera sentimentale positiva, nemmeno mettendoci tutto l’impegno possibile. L’amore non sorriderà a tutti i segni di Fuoco, tutt’altro. A ben vedere, infatti, si profileranno due situazioni completamente differenti.

Un amore diviso a metà

Ariete e Sagittario vivranno la sfera sentimentale in maniera negativa, all’insegna delle incomprensioni e delle difficoltà con l’altro sesso. Non ci sarà modo di rendere la sfera sentimentale positiva, nemmeno mettendoci tutto l’impegno possibile. Verso la fine dell’anno entrambi i segni potrebbero essere più fortunati e ricucire quanto rotto durante tutto il corso del 2017, ma sarà sicuramente un’impresa. Il Leone, invece, sarà il segno più fortunato dal punto di vista dell’amore nel corso dell’anno. Non solo tra i segni di Fuoco, ma di tutto lo Zodiaco. Già l’anno precedente era stato davvero grandioso e, sembra paradossale, quello nuovo andrà ancora meglio, sia per chi è single in cerca dell’anima gemella, sia per chi, invece, vive un rapporto di coppia fruttuoso da lungo tempo. Secondo Paolo Fox, oltre all’intesa sotto le coperte tra partner, anche la sfera più romantica sarà da 10 e lode.

Lavoro a tutto gas!

L’anno professionale dei segni di Fuoco sarà strepitoso. Nessuno dei tre segni andrà incontro a dei bassi significativi, forse qualche momento meno positivo rispetto alla totalità, ma ciò che è certo è che la concentrazione raggiungerà livelli massimi, la produttività sarà davvero efficace e i risultati, giocoforza, non tarderanno ad arrivare. La cosa positiva per Ariete, Leone e Sagittario è che potranno gestire come meglio vorranno il proprio lavoro, non subiranno pressioni e potranno organizzarsi in modo tale da raggiungere gli obiettivi in totale autonomia. Un bel punto di partenza, che sarà fruttuoso anche dal punto di vista finanziario: gli ingressi saranno importanti, a talpunto che potrete pensare anche di fare degli investimenti medio-grandi per rafforzarvi ancora sul settore professionale di vostra competenza. Ad un esborso iniziale importante, seguiranno entrate da far girare la testa. Battete il ferro finché è caldo!

Lo stress scandirà troppo spesso le vostre giornate

Anche dal punto di vista della salute, per i segni di Fuoco, si profila una netta demarcazione, tra chi dovrà patire acciacchi e sarà piuttosto nervoso, e chi invece, a parte qualche piccolo problemino, sarà forte e in salute per tutto il 2017. L’Ariete non avrà, in questo senso, grosse preoccupazioni: si tratta di un segno che è baciato dalla fortuna, robusto e sano. L’anno sarà quindi buono, e ci sarà solo un periodo nel quale dovrete fare i conti con il nervosismo e lo stress. Saranno proprio quelli i momenti in cui patirete anche a livello muscolare qualche piccolo acciacco. Leone e Sagittario, anche secondo Paolo Fox, invece, avranno qualche grattacapo in più. Da una parte il Leone dovrà fare i conti con troppo nervosismo ed agitazione, che a volte gli renderà difficile vivere con tranquillità alla giornata, dall’altra il Sagittario sarà soggetto costantemente a piccoli acciacchi, influenzine stagionali (mai troppo debilitanti), che perdurando nel tempo, saranno piuttosto stressanti.

In definitiva, secondo l’astrologo più famoso della tv, i segni di Fuoco non potranno certo lamentarsi per il proprio 2017. Ci saranno i momenti bui – come è normale che sia – ma nessuno tra Ariete, Sagittario e Leone si ritroverà in delle situazioni prive di ogni tipo di sbocco.