Home Oroscopo 2016 Oroscopo 2016 della Bilancia, le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo 2016 della Bilancia, le previsioni di Paolo Fox

20122
CONDIVIDI
oroscopo bilancia 2016

Paolo Fox come ogni anno è solito dare alcune piccole anticipazioni su quelle che saranno le tendenze dei vari segni per l’anno successivo. Di seguito potrete leggere quelle relative al segno della Bilancia, che esce da un 2015 che l’ha visto gran protagonista, specie dal punto di vista professionale. Vediamo nello specifico, di seguito, cosa si prevede per i prossimi 12 mesi. Oroscopo 2016 della Bilancia.

Rapporto di coppia più turbolento del solito

Sul piano sentimentale le cose non andranno come vorreste. Specie nel rapporto di coppia sarete sempre frustrati e piuttosto indecisi sulle decisioni da prendere. Il vostro partner ne risentirà di questo vostro atteggiamento, ecco perché si verranno a creare alcune situazioni spiacevoli, con litigi piuttosto frequenti. Non è a rischio la stabilità della coppia, ma si andrà inevitabilmente a perdere un po’ di quell’equilibrio che è indispensabile per vivere una vita sentimentale serene e senza troppe preoccupazioni. I single potranno invece fare delle belle conoscenze: nulla che vi sconvolgerà la vita o vi farà “mettere la testa a posto”, ma sicuramente vi permetterà di trascorrere il 2016 in compagnia. Sarà poi il futuro a decidere se le cose potranno continuare e andare per il meglio, oppure se saranno troncate poco dopo essere nate.

Ordinaria amministrazione sul lavoro, nessuna grossa novità

Il lavoro non vi darà grossi grattacapi, ma il 2016 sarà comunque un anno avaro di soddisfazioni anche dal punto di vista professionale. Vi impegnate come è vostro solito, cercate di impressionare i vostri superiori con le vostre “performance”, ma dei problemi di comunicazione con i vostri superiori non vi permetteranno di essere ascoltati e, soprattutto, notati.Oroscopo 2016 della Bilancia È importante, sostiene Paolo Fox, reggere botta, perché i vostri obiettivi minimi riuscirete a raggiungerli, e per mirare ad un successo professionale più rilevante c’è sempre il 2017. Il consiglio dell’astrologo è di evitare di mettersi in proprio nei prossimi 12 mesi: l’investimento, anche piuttosto cospicuo, per cominciare l’attività, infatti, potrebbe non fruttare nulla di buono. Per sognare in grande è meglio aspettare ancora un po’ di tempo.

Una salute come mai prima d’ora

L’amore ed il lavoro, non vanno come dovrebbero. Fortuna vuole che almeno dal punto di vista della salute tutto vada per il meglio. Vi sentirete sempre in forze e vigorosi, anche nei momenti di minor smalto fisico. Questo significa che gli astri sono dalla vostra parte, e vi spingono, a loro modo, ad un processo di crescita fisica e spirituale. Assecondate la vostra forma fisica praticando della yoga: vi permetterà di rafforzare il vostro corpo oltre a ristabilire il vostro ordine mentale.

Oroscopo 2016 della Bilancia

Un anno più no che sì, almeno in base a quanto ha previsto Paolo Fox. E stando anche alle nostre previsioni, confermiamo che la tendenza sarà questa, specie nei primi 2 quadrimestri dell’anno. Da settembre le cose potrebbero cominciare a ruotare nuovamente per il verso giusto. Assecondate la vostra forma fisica, fate sport ed esercizio fisico: il vostro organismo vi ringrazierà.

Leggi anche: Il tuo oroscopo del mese!