Home Branko L’oroscopo 2016 del Toro secondo Branko c’è da avere pazienza

L’oroscopo 2016 del Toro secondo Branko c’è da avere pazienza

11431
CONDIVIDI
oroscopo toro 2016

Il vostro 2015, amici del Toro, è stato a tratti positivo, a tratti negativo. Secondo Branko nel corso dell’anno non avete raccolto quanto di buone avete seminato ma, come spesso accade, le prospettive sono molto buone. L’astrologo di casa Rai è convinto che con il 2016 noterete i primi passi in avanti. Passi in avanti di assoluto rilievo, che vi faranno prendere confidenza sempre di più delle vostre capacità mese dopo mese. Questo soprattutto sul piano professionale. Ma vediamo più nello specifico cosa vi riserverà il futuro nelle varie sfere di interesse astrologico.

Vi farete desiderare, lasciando tutti con un pugno di mosche

Il piano sentimentale andrà bene, ma potrebbe andare meglio. Nessun campanello d’allarme, perché a voi andrà bene così. Il nuovo anno vi porta in dote una gran dose di fascino, che riuscirete ad esercitare su tantissimi potenziali partner. ma voi non cederete alle lusinghe, vi farete desiderare e lascerete tutti quanti con un due di picche in mano. L’anno va così. Non avete necessità di cominciare una relazione e vi piace essere liberi di fare ciò che volete, quando volete. Senza alcun vincolo sentimentale. Situazione diversa per le coppie di lunghe data: la vita continuerà al solito, tra più alti che bassi, sebbene i litigi potrebbero essere piuttosto frequenti, specie per problemi da nulla. Anche voi del Toro, sempre in grado di mantenere i nervi saldi, a volte potreste eccedere, utilizzando toni forti.

È giunto il momento che i propri desideri prendano forma

Il vero punto forte di quest’anno sarà il lavoro. Non ci credete? Secondo l’oroscopo 2016 di  Branko questi 12 mesi a venire vi faranno capire una cosa fondamentale: avete le risorse e le possibilità per mettervi in proprio ed avviare l’attività dei vostri sogni.toro oroscopo 2016 Sono in particolar modo le persone che sognano di aprire una libreria, o un’attività commerciale culturale, a poter beneficiare della buona luna del 2016. L’imperativo categorico è quello di non rinunciare ai sogni, cercando di fare un passo avanti deciso verso il proprio successo professionale. Per chi svolge un lavoro da dipendente, invece, potrebbero esserci dei buoni aumenti di stipendi che, è proprio il caso di dirlo, di questi tempi sono sempre ben accetti.

Pensare un po’ a voi stessi non vi farà certo male

Sulla salute il noto astrologo istriano vi invita a fare un po’ di attenzione. Il Toro è un segno piuttosto ansioso, che vuole che tutte le cose filino lisce, sempre e comunque. Ma questa necessità vi lascia sempre troppo tesi, e va a finire sempre che alla fine di ogni giornata dobbiate fare i conti con una stanchezza più psichica che fisica. L’ideale sarebbe di trascorrere dei momenti in solitudine, qualche ora alla settimana per pensare solo a se stessi, al proprio benessere e alla propria persona, mettendo in un cassetto le ansie e le preoccupazioni legate a lavoro, familiari e amici. Ce la potete fare? Con un po’ di impegno, senza alcun dubbio.

Oroscopo 2016 Toro

Che dire, l’anno che vi si prospetta secondo Branko è piuttosto buono, scandito soprattutto da importanti novità sul piano professionale. Il vero neo è la salute, ma con un po’ di forza di volontà riuscirete senza dubbio a ritrovare la vostra tranquillità psico-emotiva.

Leggi anche l’oroscopo del mese sempre del Toro.