Home Oroscopo 2016 Oroscopo 2016 del Leone secondo Paolo Fox

Oroscopo 2016 del Leone secondo Paolo Fox

22967
CONDIVIDI
oroscopo leone 2016

Paolo Fox l’aveva specificato già nel 2014: il 2015 e il 2016 sono e saranno degli ottimi anni per i nati sotto il segno del Leone. Per quanto riguarda il 2015, sicuramente ci ha azzeccato, specie alla luce degli splendidi mesi che siete riusciti a trascorrere. Anche il nuovo anno sarà ottimo, per lo meno sotto il piano professionale e della salute, mentre in amore, per quanto non si possa dire che le cose vadano male, avrete qualche piccola frenata ed inconveniente. Ma vediamo meglio cosa vi prospetteranno i prossimi 12 mesi nelle sfere amorosa, lavorativa e della salute con: Oroscopo 2016 del Leone.

L’amore non è bello se non è litigarello

Come detto, sarete un po’ tesi, non riuscirete a vivere un rapporto di coppia troppo tranquillo con il vostro partner. Forse nell’ultimo anno vi siete abituati bene, dal momento che tutto è andato per il verso giusto, ma lo sapete bene, è nella vostra indole essere talvolta insofferenti, specie con la persona amata. E questa vostra caratteristica tornerà in auge, un po’ inaspettata. Dovrete fronteggiare numerose discussioni, che il più delle volte sarete voi ad alimentare, spesso molto accese, con i classici “piatti volanti”. Sebbene il rapporto subirà qualche piccola incrinatura, non si tratterà comunque di nulla che comprometterà la vostra vita di coppia. Si può dire che non mancherà il pepe nella vostra quotidianità.

Grandi progressi e avanzamento di livello

Il lavoro, di contro, sarà fenomenale. Meglio del 2015, se possibile. Se nell’anno passato avete ottenuto molte soddisfazioni, e vi siete contraddistinti per impegno e risultati ottenuti,Oroscopo 2016 del Leone il nuovo anno è quello dell’importante salto di carriera. Sarete un po’ tesi quando si tratterà di discutere con i piani alti, questo è inevitabile, ma farete un’ottima impressione sui superiori, che non esiteranno ad affidarvi dei carichi più importanti. Ovviamente con una remunerazione più allettante rispetto all’attuale. Ciò che non vi mancherà, anche durante quest’anno, sarà il grande impegno e la voglia di realizzarvi. Due aspetti che vi faranno tagliare traguardi molto importanti.

Una forma a dir poco…smagliante

E anche la salute è da incorniciare. In primo luogo non avrete nessun problema durante la stagione più fredda, che non vi costringerà alle classiche influenze “spezza ossa”. Certo vi coprirete bene e osserverete tutti gli accorgimenti del caso, ma non sarà certo la maggior attenzione a rivestire il ruolo più importante in questo vostro status di salute ottimale. Gli astri, per il secondo anno di fila, spiega Paolo Fox, vi vogliono forti e in salute, “rigogliosi” per utilizzare un termine che non si addice nello specifico all’uomo, ma che rende bene l’idea. Anche la vostra forma fisica sarà smagliante, perché comincerete a capire quanto l’attività sportiva vi possa aiutare a plasmare il corpo e anche la mente.

Oroscopo 2016 del Leone

Un anno molto positivo secondo l’astrologo di Mezzogiorno in Famiglia. Certo, ci saranno alcuni problemi sulla sfera sentimentale che potrebbero minare in alcune circostanze l’equilibrio in famiglia o nella vita di coppia, ma non si tratta di nulla che possa portare alla fine di un rapporto, specie se di lunga data.

Leggi anche: Oroscopo 2016, tutti i segni.