Home Branko L’oroscopo 2016 del Cancro secondo Branko un anno con poche soddisfazioni

L’oroscopo 2016 del Cancro secondo Branko un anno con poche soddisfazioni

13675
CONDIVIDI
oroscopo cancro 2016

Lo diciamo subito, senza mezzi termini. Non aspettatevi un grande anno, amici del Cancro. Le prospettive che vi riservano gli astri non sono certo positive, e a confermarlo è anche Branko, che sottolinea come amore e lavoro non vi daranno alcuna soddisfazione, ed anzi, vi creeranno qualche grattacapo di troppo, che preferireste senza dubbio evitare. Dodici mesi a venire saranno piuttosto lunghi, e non vi lasceranno dormire sonni troppo tranquilli. Ma vediamo più nello specifico cosa vi prospetta il nuovo anno con l’oroscopo 2016 del Cancro.

Vita di coppia, qualche scricchiolio di troppo. Fate attenzione!

In amore vorreste rafforzare il rapporto con il vostro partner, ma tutto quello che otterrete, invece, è l’effetto contrario. Vi irriterete con grande frequenza, e non riuscirete a controllare i vostri impulsi, eccedendo troppo spesso, e non riuscendo a mantenere quella stabilità e tranquillità che solitamente vi si addice. Il vostro partner, specie se di lunga data, c’è da dire che non riuscirà a capire il vostro stato un po’ confusionale, e quindi non farà nulla per metterci una pezza. Se siete single, invece, non avrete grosse speranze di trovare la vostra anima gemella. Certo, potrete fare delle conoscenze interessanti e stimolanti, ma tutto si fermerà ad un livello ipotetico. E voi stessi in primis non avrete voglia di applicarvi.

Le soddisfazioni tardano ad arrivare, ma si rafforzeranno i rapporti

Sul lavoro, invece, secondo Branko non avrete grosse difficoltà o problemi, ma le soddisfazioni tarderanno ad arrivare: forse sul finire del nuovo anno potreste cominciare a raccogliere qualche frutto,astrobri oroscopo cancro ma sarà comunque troppo tardi per poter definire almeno discreto il vostro 2016 professionale. Ciò che vi renderà grande onore, tuttavia, sarà il vostro grande spirito di sacrificio. Lavorerete tanto e bene per il bene dell’azienda e vi esporrete in primis per aiutare i vostri colleghi in difficoltà, che non mancheranno di ringraziarvi per il vostro supporto. Economicamente potreste avere qualche incentivo, ma non saranno certo pochi euro in più al mese a fare la differenza. Per quanto sempre ben accetti.

Sarete forti e smaglianti, almeno sul piano della salute

Se il lavoro e l’amore non brillano, la salute sarà il punto forte dei prossimi 365 giorni. Il 2015 è stato contraddistinto da qualche acciacco di troppo, e le influenze stagionali vi hanno messo ko per qualche settimana, ma il nuovo anno vi garantirà, come si suol dire, una salute di ferro. Secondo Branko, visto che professionalmente e sentimentalmente non va, gli stimoli positivi dovrete concentrarli tutti sull’attività fisica, sfogando in questo modo la frustrazione.  Per qualche ora la settimana vi sentirete meglio con voi stessi, e senza dubbio riuscirete a lavorare molto sul vostro fisico, rendendolo più tonico e piacevole.

L’oroscopo 2016 del Cancro

Per Branko, in definitiva, l’anno non andrà per il verso giusto. Ci saranno troppi momenti bui in amore, e il lavoro sarà contraddistinto solo da un profondo senso di fratellanza con i propri colleghi. A parte per la salute, che vi renderà invincibile sul piano fisico, è consigliabile ripassare al 2017.

Leggi anche: La classifica dei segni zodiacali 2016