Home Branko Oroscopo 2016 dei segni di fuoco secondo Branko

Oroscopo 2016 dei segni di fuoco secondo Branko

11434
CONDIVIDI

Il 2016 presenta qualche novità e tante situazioni critiche da affrontare per i segni di Fuoco, Anche il noto astrologo Branko evidenzia come per Ariete,Leone e Sagittario ci saranno piccole soddisfazioni ma anche tante grane da evitare o da gestire nel migliore dei modi.

un anno che a volte brilla e altre sembra essere decisamente sottotono. da cosa potrà dipendere?

La sfera sentimentale sarà a sorti alterne

In amore, il successo è assicurato per i nati sotto il segno dell’Ariete, e il perché sarà palese già nelle prime settimane dell’anno. La vita di coppia sembrerà una bella copiaoroscopo branko segni di fuoco di quella dei 12 mesi (o addirittura 24) precedenti, con l’intesa che andrà migliorando giorno dopo giorno, rafforzando anche l’intesa sentimentale e sensuale. I Leone si dovranno accontentare, per modo di dire, di fare incontri interessanti, seppur sporadici: non andrà certo male, e le persone con le quali spenderete del tempo saranno comunque molto interessanti, ma rispetto allo splendido 2015, beh, diciamo pure che noterete alcune differenze. Pecora nera saranno i Sagittario, che vivrà, ci dispiace dirlo, uno degli anni più brutti del decennio, se non in assoluto il più brutto. E anche l’amore non sarà risparmiato. Attenzione alla vita di coppia, qualcosa potrebbe incrinarsi e portare a delle rotture inaspettate.

L’anno professionale di Ariete e Leone

Secondo Branko, sul piano professionale, sarà il grande anno dell’Ariete e del Leone. Esatto, per il noto astrologo entrambi i segni vivranno un periodo folgorante: i primi, finalmente, usciranno da un torpore lungo parecchi mesi, dando vita a progetti interessanti ed accattivanti, i secondi, invece, continueranno quel trend che li ha visti grandi protagonisti durante tutto il corso del 2015. Gli Ariete, in particolar modo, riusciranno nell’intento di mettersi in proprio, garantendosi un futuro senza vincoli e con grandi possibilità di successo, sia sul piano personale sia su quello finanziario. Per i Sagittario, invece, nulla di positivo da segnalare ma, fortunatamente, non ci saranno problemi irreparabili ai quali dovrete trovare soluzione: solo piccoli intoppi, a cui riuscirete a mettere una toppa, in modo o nell’altro.

Una costante per tutti i segni, lo sport

Tanto, tantissimo sport per migliorare la propria salute. Questo è quello che raccomanda Branko, in particolar modo per Leone e Sagittario. Se i nati a luglio e agosto riusciranno a sfruttare la propria forma fisica per migliorare le prestazioni e sentirsi sempre più forti e vigorosi, i Sagittario troveranno proprio nell’attività fisica un’ottima valvola di sfogo, che permetterà di sciogliere i nervi, sempre molto tesi. Una sorta di rimedio a tutti i problemi che vi riserverà il nuovo anno. Gli Ariete, invece, non riusciranno a fare a meno dello sport, ma l’astrologo di origini istriane raccomanda di dedicarsi anche al riposo, in quanto non riuscirete davvero a rilassarvi con il nuovo anno, per ritmi di lavoro talvolta difficili da sostenere. Qualche giorno in un centro benessere o in una spa, in questo senso, sarebbero davvero l’ideale.

Secondo lo storico astrologo di casa Rai, il 2016 dei segni di Fuoco sarà davvero fantastico per gli Ariete, che troveranno la propria dimensione in amore e faranno grossi progressi dal punto di vista professionale. Allo stesso tempo i Leone, pur faticando un po’ troppo nella sfera sentimentale, continueranno sull’ottimo trend del 2015. Il vero problema sarà per i Sagittario, con un anno no. Come si dice in questi casi, meglio ripassare al 2017, con spirito rinnovato.