Home Oroscopo 2016 Oroscopo 2016 dell’Ariete secondo Paolo Fox

Oroscopo 2016 dell’Ariete secondo Paolo Fox

16412
CONDIVIDI
oroscopo ariete 2016

Sembra proprio che la fortuna non vi voglia abbandonare, neppure nel 2016, cari amici dell’Ariete. Dopo un 2015 scoppiettante, fatto di soddisfazioni in ambito amoroso e lavorativo, con il nuovo anno le cose andranno se possibile meglio, con molte interessanti novità e prospettive di assoluto rilievo. Paolo Fox è convinto che il 2016 più del 2015 sarà il vostro anno, e se lo dice lui, c’è da starne certi.

Incontri interessanti e rafforzamento della vita di coppia

In amore troverete, sempre che siate ancora in cerca, secondo il noto astrologo troverete la persona che fa per voi, in grado di farvi sentire amata e protetta. Tutto potrebbe nascere da un incontro occasionale in un bar, o a una cena con i colleghi di lavoro, ma a nascerne potrebbe essere qualcosa di davvero speciale. Se invece già nel corso di quest’anno vi siete sistemati, sappiate che la vostra vita di coppia subirà un’impennata decisiva: potreste andare a convivere, oppure, bruciando molto i tempi, potreste addirittura avvicinarvi a compiere il grande passo. È un anno positivo, fatto di amore, ma anche di passione. La vita sessuale sarà infatti ottima, e non potrete che esserne  soddisfatti.

Ambizioni e grosse prospettive

E se sul piano sentimentale va a gonfie vele, in ambito professionale sarete degli schiaccia sassi. Le pratiche quotidiane non vi desteranno grosse preoccupazioni, e riuscirete a sbrigarle sempre con grande rapidità e scioltezza. Fox sottolinea come ciò che vi si prospetta di davvero interessante è la possibilità di fare un importante salto di carriera, di quelli che vi permettono di passare dai bassifondi all’ambito dirigenziale, senza dover passare un periodo di transizione intermedia. Impauriti? Non credo proprio: coglierete al volo quest’occasione, riuscendo anche a sistemarvi dal punto di vista finanziario. Non male, vero?
fortuna ariete

Lo stress va sempre controllato, attenzione

L’unico vero neo del 2016 potrebbe essere la salute: nulla di preoccupante, non cedete a facili allarmismi. Potreste avere qualche acciacco fisico, specie se siete soliti dedicare del tempo all’attività fisica. Il vostro fisico è un po’ stressato, perché alla base delle grandi soddisfazioni, c’è del lavoro intenso, che vi terrà impegnati molte ore al giorno. Il vostro corpo ha bisogno di rilassarsi e prendersi una pausa. Morale della favola: anziché occupare tutto il vostro tempo libero tentando di mantenervi in forma o scolpendo i vostri muscoli, prendetevi qualche ora di tempo per rilassarvi, ne beneficerete come mai prima d’ora. Occhio ai malanni di stagione nei primi mesi dell’anno: sono inevitabili, ma con un po’ di accortezza potreste riuscire a rimanerne immuni.

Oroscopo 2016 Ariete

Si tratta, in definitiva, di un anno molto positivo, scandito da avvenimenti rilevanti. La fortuna sarà dalla vostra parte anche in questo anno, e vi terrà sotto la sua ala protettiva. Non potreste davvero chiedere di meglio per il nuovo anno, che inizierà sotto i migliori auspici.