Home Oroscopo 2015 Le previsioni per il 2015 del Capricorno

Le previsioni per il 2015 del Capricorno

830
CONDIVIDI

Attraverso le pagine del suo nuovo libro, Paolo Fox, noto astrologo e figura televisiva di successo, ha fatto una previsione su quello che sarà l’oroscopo del 2015 per tutti i Capricorno. Come si evince da quanto scrive, il 2014 è un anno molto positivo per il segno di terra, e si chiuderà con un crescendo, sia in ambito lavorativo che in ambito familiare. Anche i primi mesi del nuovo anno continueranno ad essere molto positivi, ma sarà fondamentale, per tutti i Capricorno, non vivere di rendita, ma continuare ad impegnarsi per ottenere risultati sempre più soddisfacenti ed esaltanti.


Concentrare gli sforzi nella sfera professionale

La prima parte del 2015 dovrà essere incentrata solo ed esclusivamente sul lavoro. Grazie all’impegno, alla fatica e ad una buona convergenza d’astri, i risultati professionali saranno davvero rilevanti. Sarà fondamentale continuare sulla strada che si è intrapresa, per consolidare anche le proprie finanze, che già con il 2014 hanno cominciato ad essere più rigogliose. astrobri oroscopo capricorno 2015Dal punto di vista sentimentale i primi mesi non daranno segnali positivi, pertanto concentrarsi esclusivamente sul lavoro non dovrebbe essere un grosso problema. Capitolo amore: spesso i segni del Capricorno tendono a chiudersi in se stessi, le delusioni amorose li marchiano a fuoco, e difficilmente riescono ad aprirsi a nuove esperienze. Con l’inizio della stagione primaverile, ci sarà la possibilità di fare degli incontri interessanti, persone affini emotivamente ed anche dal punto di vista degli hobby e delle passioni. Per poter provare nuove esperienze, però, sarà necessario uscire dal guscio e ‘gettarsi nella mischia’, riscoprendo la propria vitalità e voglia di conquista.

Alcuni saranno più privilegiati di altri

In un’annata che si aprirà in modo positivo e che non potrà che migliorare alla distanza, i nati dal 6 al 12 gennaio saranno i più propensi al cambiamento ed alla realizzazione di se stessi. Il coraggio di mostrare la propria personalità, sia in ambito lavorativo che in ambito amoroso, permetteranno un’ulteriore svolta, un successo ancora maggiore. Secondo l’oroscopo 2015 per il Capricorno potrebbe essere l’anno giusto per puntare alla promozione professionale tanto sperata ed a lungo agognata, o per mettere su famiglia con il partner di una vita: ci sarà l’occasione molto concreta anche di poter diventare finalmente genitori.

Scopri le caratteristiche del tuo segno zodiacale