Home Amore Le 5 mosse per conquistare uno Scorpione uomo

Le 5 mosse per conquistare uno Scorpione uomo

4193
CONDIVIDI
fare innamorare ariete

Siete fatalmente attratte da un uomo nato sotto il segno dello Scorpione, ma non sapete come fare per conquistarlo? Bisogna mettere subito in chiaro le cose: i nati tra fine ottobre e novembre sono molto difficili da trattare, e anche il corteggiamento risulta spesso difficile: una prova davvero complessa. Tuttavia, come per tutte le cose, ci sono delle strategie che è possibile mettere in atto per rendere quanto meno più semplice la vostra missione.

Volete qualche dritta? Continuate con la lettura dell’articolo per scoprire come muovermi e riuscire nel vostro intento.

1Siate sfuggenti

Fate capire all’uomo Scorpione che siete interessate a lui, corteggiatelo a vostro modo per qualche giorno, sicuramente ne rimarrà lusingato. Dopo averlo stuzzicato un po’, fate perdere le vostre tracce, fatevi desiderare, non rispondetegli al cellulare. Se vi sembra una tattica controproducente, vi sbagliate. Gli Scorpione sono “esseri” strani, che amano i rapporti inconsueti e diversi dal solito.

2Guardatelo in modo intenso

Quando vi approcciate ad un nato sotto il segno dello Scorpione che vi piace davvero molto, dovete saperlo sedurre sin dal primo istante. E qual è il modo migliore per farlo sciogliere se non guardandolo intensamente negli occhi i primi istanti nei quali sia ha un contatto con lui? Siate convincenti negli sguardi, mettendoci un po’ di malizia, se necessario: otterrete sicuramente di passare allo step successivo, ovvero quello del corteggiamento vero e proprio. Bisogna procedere per passi successivi, non c’è via di scampo.

3Con lo Scorpione sensualità, prima di tutto

Prestate attenzione a tutti i dettagli fisici e comportamentali che vi possono rendere sensuali. Sfruttate il vostro charme e la vostra eleganza, indossate l’abito lungo, meglio se provocante al punto giusto, calzate la scarpa che vi fa sentire più donna. Non eccedete troppo con il trucco, ma rendetelo, per l’appunto, sensuale. Lo Scorpione è attratto dalle donne che sanno porsi in modo femminile, e prestano attenzione ad ogni singolo dettagli per esserlo sempre, in ogni momento della giornata.

4Incuriositelo

L’uomo è, di per sé, un animale curioso. Bene, se vi dovete rapportare con uno Scorpione che vi fa battere il cuore, sappiate che questa curiosità deve essere moltiplicata per tre. Se siete delle abili parlatrici, insomma, se la favella certo non vi manca, sfruttatela a dovere, raccontandogli delle storie curiose, che siano in grado di attirare il suo interesse e la sua curiosità. Se vi sembrerà coinvolto, non schiacciate il freno, ma incalzatelo. Se comincerà a farvi delle domande, una in fila all’altra, avrete raggiunto il vostro scopo. Sapete come tenerlo in pugno, vi basterà proseguire su questa strada, dando il meglio di voi stesse.

5Fatelo capitolare

E questo è il punto più difficile. Il motivo. Beh, non potete prescindere da nessuno dei quattro punti che vi abbiamo appena elencato. Rileggendo step dopo step i paragrafi qui sopra, vi renderete conto che la missione è un po’ proibitiva. Ma non abbiate timore, perché se siete davvero intenzionate a fare breccia nel cuore di uno Scorpione, non ci sono altre alternative. A meno che non sia lui ad essere perdutamente innamorato di voi, ma questo è un altro discorso, che meriti ulteriori approfondimenti futuri. Dovete quindi essere sensuali al primo appuntamento, guardandolo intensamente negli occhi quando parlate, incuriosendolo con i vostri racconti curiosi ed inusuali. E poi? E poi dovete essere sfuggenti, ammaliatelo e tagliate la corda, come si suol dire. Vedrete che sarà lui che tornerà a cercarvi. Se l’effetto desiderato non sarà questo, allora potete mettervi l’anima in pace. A meno che non vogliate tentare un’altra volta la sorte.