Home Classifica La classifica 2016 dei segni zodiacali

La classifica 2016 dei segni zodiacali

30107
CONDIVIDI
classifica segni zodiacali 2016

Il 2015 è stato l’anno dei segni di Fuoco, fortunati tanto nella sfera sentimentale quanto in quella lavorativa, con il Leone protagonista indiscusso. Ma come sarà la tendenza per il 2016? Quali saranno i segni più fortunati dell’anno? Saranno 12 mesi che sorrideranno alla maggior parte dei segni zodiacali, oppure si registreranno degli alti e dei bassi? Scoprilo con la classifica dei segni zodiacali di Astrobri.

Ogni giorni migliaia di persone consultano il proprio oroscopo, per sapere come andrà la giornata, e cercare di prendere le dovute contromisure se le previsioni non sono poi così positive. C’è chi si interessa solo alla sfera affettiva e chi solo a quella professionale, oppure chi cerca un po’ di conforto, se sta trascorrendo un periodo non troppo felice.

Come sarà il vostro 2016? Un anno da ricordare oppure da dimenticare? Ecco in sintesi quello che vi potrete aspettare dal nuovo anno.

Se siete interessati a scoprire come sarà il vostro futuro e quali saranno i segni che trionferanno nei 12 mesi a venire, vi proponiamo come lo scorso anno la nostra esclusiva classifica dei segni zodiacali. Per ciascun segno assegneremo un massimo di 5 stelline, che indicheranno un anno “a gonfie vele”, e un minimo di 1 stellina, per un anno da dimenticare. Ma vediamo ora nello specifico chi potrà gioire nei prossimi 365 giorni.

La classifica dei segni zodiacali 2016

12Sagittario *

Molto male, è un anno che nascerà storto e continuerà ad essere storto. In amore sarete facili al litigio con il vostro partner, e sul posto di lavoro vi sentirete perennemente insoddisfatti, come se qualcuno vi tarpasse le ali. Non potete farci nulla, dovrete solo sperare che il 2016 scorra via il più rapidamente possibile. La salute è discreta, almeno quella non è negativa, però è sempre bene prestare attenzione al proprio benessere personale, con dell’attività fisica e del riposo.

11Gemelli *

Non siete all’ultimo posto per un soffio. Sarà un anno di transizione, che non vedrà delle belle prospettive dal punto di vista sentimentale, per una vostra incapacità di aprirvi con il partner, o di fare la prima mossa con la persona che vi attira. Professionalmente vi mancherà quell’ingegno e quell’intuizione che vi rendono sempre molto apprezzati dai vostri superiori: sebbene cerchiate in tutti i modi di mettercela tutta, non sarà mai sufficiente. Sul finire dell’anno qualche piccolo segnale di ripresa, ma sarà troppo tardi.

10Cancro **

Benino, mettiamola così. In amore ci saranno diversi scricchiolii, ma nulla che possa far presagire la rottura della coppia. A volte ci sarà delle tensione, ma il dialogo e la voglia di stare insieme saranno molto importanti per riportare la serenità. Sul lavoro non ci saranno soddisfazioni, solo l’ordinaria amministrazione di tutti i giorni. La salute, almeno quella, sarà ottima, e vi permetterà di dedicarvi a nuovi sport e ad un’attività fisica più intensiva del solito.

9Bilancia **

Un anno che filerà dritto, senza sussulti. Se il 2015 è stata un’ottima annata, il 2016 farete presto a dimenticarlo. Soprattutto in amore ci sarà qualche scricchiolio di troppo, ma si sa che l’amore non è bello se non è litigarello. Professionalmente nulla da segnalare, se non che continuerete a fare il vostro, ricevendo complimenti, ma senza notare effettivi miglioramenti, né dal punto di vista economico né, tantomeno, da quello delle soddisfazioni. Molto bene la salute: sarete vigorosi e passerete la stagione delle influenze praticamente indenni.

8Capricorno ***

La vita sentimentale è un disastro, quella professionale al top. Farete i salti mortali per ricucire il rapporto con il vostro partner, mentre i single di lunga data non riusciranno ad essere se stessi ed approcciare l’altro sesso con la giusta e necessaria convinzione. Sul lavoro, invece, farete faville: attestati di merito, possibili salti di carriera e, perché no, anche aumenti di stipendio in vista. Da una parte soffrirete, dall’altra gioirete. Ma si sa, la vita è fatta così. Discreta la salute, fate attenzione agli acciacchi a gambe e schiena.

7Vergine ***

Molto bene l’amore. La vostra storia d’amore, che sia lunga o appena iniziata, continuerà per il verso giusto, facendovi sentire appagata e rilassata. Ci sarà la possibilità di fare nuove conquiste, e non vi tirerete certo indietro nel momento giusto. Anche il lavoro va piuttosto bene: riuscirete a raggiungere con grande anticipo i vostri obiettivi, migliorando il rapporto con i colleghi e con i superiori. Il punto dolente sarà la salute: raffreddori costanti ed una forma fisica non ottimale vi faranno un po’ patire.

6Acquario ***

Un anno positivo finalmente! Dopo un 2015 grigio e da dimenticare, finalmente riuscirete a condurre una vita professionale buona, in netta ripresa: avrete grandi idee ed ambizioni, che potrete concretizzare soprattutto nella parte finale dell’anno. In amore, invece, con tanta buona volontà, riuscirete a far andare le cose per il verso giusto, con la somma soddisfazione vostra e, soprattutto, del vostro partner. Siete un po’ pigri, ecco perché un po’ di attività fisica potrebbe risvegliarvi dal vostro torpore.

5Ariete ***

Amore e lavoro alla grande. Le due sfere saranno vincenti, con grosse soddisfazioni sul lato economico, così come su quello sentimentale. Farete faville con il vostro partner, migliorando anche l’intesa sessuale, e contemporaneamente riuscirete a compiere un importante sbalzo, migliorando la vostra posizione lavorativa e ottenendo un riconoscimento economico di certo non irrilevante. Cercate di controllare lo stress, ritagliandovi del tempo solo per voi stessi.

4Toro ***

Avrete fascino e grane charme, ma preferirete essere sfuggenti. Saranno molte le persone interessate a voi, ma non sembrate interessati al primo che capita, ricercate il partner che fa per voi. Non avete fretta. Il lavoro comincia bene e termina meglio: raccoglierete quanto di buono seminato negli anni passati, continuando nel trend positivo della fine del 2015. La salute è buona, l’unica problema potrebbe riguardare lo stress e i troppi pensieri per la testa: preoccupatevi solo di ciò che è rilevante, vivrete meglio.

3Pesci ****

Tutto andrà per il meglio, e già questa è una notizia che vi farà sorridere. In amore migliorerete in modo sensibile la vostra vita di coppia, facendo felice il vostro partner e cercando di essergli sempre vicino, nei momenti belli così come in quelli più difficili.Sul piano professionale riuscirete a trovare la vostra dimensione. Una dimensione più stabile di quella che avete avuto nel corso del 2015, con un sensibile miglioramento dal punto di vista delle finanze, che saranno più floride. Benissimo la salute. Un anno più che positivo, insomma.

2Leone ****

Il 2015 è stato l’anno della perfezione, ma anche quest’anno i Leone strappano una posizione sul podio, la seconda per l’appunto. Tutto andrà molto bene, sia dal punto di vista del lavoro, nel quale farete grandi cose, specie se deciderete di mettervi in proprio, sia in quello della salute: sarete infatti vigorosi, pieni di energie, sempre pronti a spaccare il mondo. Bene anche l’amore, sebbene tornerete a subordinare le esigenze del partner alle vostre. Nulla di troppo grave, comunque.

1Scorpione *****

L’anno perfetto. Farete conquiste e infrangerete moltissimi cuori. Se siete impegnati, invece, riscoprirete il gusto dell’intimità con il vostro partner e sentirete la necessità di condividere gioie ed esperienze.  Se nel 2015 il lavoro è mancato, nel 2016 sarà sempre presente, e vi consentirà di mettere a punto qualche progetto al quale stavate pensando e lavorando, almeno nei vostri pensieri, da molto. La salute sarà di ferro, e nemmeno i malanni di stagione si sogneranno di farvi visita. Un anno top, da incorniciare e ricordare.