Home Oroscopo VIP L’oroscopo di Antonio Capitani

L’oroscopo di Antonio Capitani

1762
CONDIVIDI

Classe ’59, Antonio Capitani è un giornalista pubblicista che dall’età di 16 anni si dedica a tempo pieno all’astrologia: come ha avuto modo di affermare a più riprese, infatti, con l’oroscopo è stato amore a prima vista, e non ha avuto modo di sottrarvisi.

L’oroscopo di Antonio Capitani si distingue nel panorama degli astrologi per la simpatia e quella velata (ma non troppo) ironia che il suo essere giornalista gli permette di padroneggiare anche sulla carta stampata. Le sue previsioni sono per la maggior parte delle volte molto dirette, senza fronzoli, ma condite di un sottile sarcasmo e di tanta fantasia.

Dove trovare l’oroscopo di Antonio Capitani?

astrobri oroscopo antonio capitaniPur dedicandosi all’astrologia da quasi quarantanni, quello di Capitani è un nome relativamente recente all’interno del panorama dell’astrologia mediatica. Ha cominciato a farsi notare tra le colonne della Gazzetta dello Sport, dove cura una breve rubrica quotidiana simpatica ed informativa. Un oroscopo un po’ sportivo ed un po’ generalista, sempre in grado di strappare un sorriso ai lettori. È possibile leggere il suo oroscopo anche tra le pagine di Vanity Fair, rivista per sole donne che ospita una sua rubrica personale da qualche anno, oltre che ascoltarlo presso l’emittente televisiva del digitale terrestre Studio 1 TV, nella quale con una breve apparizione fornisce l’oroscopo quotidiano ai telespettatori affezionati.

Antonio Capitani in edicola

L’astrologo è molto conosciuto anche per i suoi libri a tema – ovviamente – astrologico. Nel 2007 ha pubblicato per Feltrinelli il libro “Il tuo segno la tua salute”, mentre nel 2008, per DeAgostini, “Amori Zodiacali”. Più recente è il suo ultimo libro “Astrolove: chi può renderti felice e chi può rovinarti la vita in base al tuo (e al suo) segno zodiacale”, una vera e propria guida per tutte le persone alla ricerca della loro anima gemella.