Home Branko Il 2016 dello Scorpione secondo Branko sarà un anno da ricordare

Il 2016 dello Scorpione secondo Branko sarà un anno da ricordare

19467
CONDIVIDI
oroscopo scorpione 2016

Secondo Branko sarà il 2016 sarà l’anno dello Scorpione. Dopo un 2015 positivo, che è stato un costante crescendo di soddisfazioni, riuscirete a consolidare situazioni favorevoli in amore sul lavoro tutto già da primi mesi del nuovo anno. Finalmente 12 mesi che vi vedranno protagonisti in positivo, e che vi regaleranno emozioni e soddisfazioni che da tanto tempo stavate aspettando. Anche la salute e la fortuna non vi tradiranno, per 365 giorni di puro godimento, per saperne di più Astrobri vi presenta: Il 2016 dello Scorpione

L’occasione di fare tante conoscenze stuzzicanti

L’amore, paradossalmente, sarà la sfera che andrà peggio. Ma se quello che si prospetta viene considerato “peggio” di altro, significa che il vostro sarà un anno fantastico. I single di lunga data riusciranno a mettere la testa a posto e a fare moltissime conoscenze interessanti e stimolanti, dalle quali riuscirà, con ogni probabilità, a saltare fuori la vostra anima gemella. Il rapporto di coppia per chi è già impegnato, invece, sarà molto positivo, se si escludono dei piccoli litigi, inevitabili nella vita sentimentale. Ecco, questo è ciò che va a “rovinare”, se così si può dire, il prossimo anno. Se queste sono le prospettive, potete dormire davvero dei sogni tranquilli, senza preoccupazioni di sorta.

Un vero boom lavorativo, saprete trarne grande vantaggio

Ma sarà il lavoro, secondo Branko, il settore che vi darà le maggiori soddisfazioni. Gli Scorpione sono dei tipini decisi con le idee chiare, che sanno cosa vogliono dalla vita.astrobri oroscopo scorpione 2016 Solo difficoltà impreviste e scarsa vena hanno impedito, negli anni precedenti, di rallentare le vostre ambizioni: il 2016 sarà contornato da un’aura di successo, da aumenti di stipendio, anche consistenti, e da un crescendo costante di responsabilità, che andranno a rafforzare la vostra posizione lavorativa. Non vorrete rischiare di mettervi in proprio, perché siete consapevoli delle difficoltà che ne deriverebbero, per questo darete il tutto per tutto per la vostra azienda, raggiungendo traguardi che probabilmente non vi sarete mai aspettati.

Vigore e voglia di spaccare il mondo

E la salute sarà forte. Nel vero senso della parola. Forse un’influenza di breve durata potrebbe connotare i mesi invernali, forse qualche acciacco, ma nulla di davvero rilevante. Vi sentirete in forma, e avrete voglia di spaccare il mondo. Aumenterete i carichi di allenamento se siete sportivi, vi dedicherete all’attività fisica se non siete soliti praticarla. Il consiglio è quello di dedicarvi anche agli sport di squadra, riuscirete a modellare e rafforzare ancor di più il vostro fisico. Questo, per lo meno, è quanto lasciano trapelare gli astri.

Il 2016 dello Scorpione

È l’anno della svolta, 12 mesi di grandi successi, in cui finalmente vi sentirete vivi. 365 giorni di pura soddisfazione in ambito professionale e sentimentale. Non vi tirerete mai indietro in nulla, e farete sempre vedere di che pasta siate fatti, nulla vi potrà fermare. L’ansia e lo stress non saprete neppure cosa siano, poiché il vostro stato di grazia non vi darà il benché minimo tempo di pensare di non farcela a raggiungere i vostri obiettivi.

Leggi anche: Il tuo oroscopo del mese