Home Branko Il 2016 dei Pesci secondo Branko è il momento della rivincita

Il 2016 dei Pesci secondo Branko è il momento della rivincita

15484
CONDIVIDI
oroscopo pesci 2016

Un anno molto positivo il 2016 per gli amici dei Pesci. Il 2015 è andato discretamente, sebbene siano stati più i bassi che gli alti. In amore ci sono state delle frequenti incomprensioni con il partner e il lavoro non è andato come avreste desiderato, ma non si può certo parlare di un anno da dimenticare. Ora siete comunque pronti ad una svolta positiva, che vi renderà tranquilli sia sul fronte degli affetti sia su quello professionale.

La vita di coppia andrà a gonfie vele

Molto bene la vita di coppia, a tal punto di pensare in grande. Se convivete da molti anni con il vostro partner, e vi sentite affiatati nei momenti belli e in quelli difficili, potreste pensare al grande passo, che non coincide per forza di cose con il matrimonio. Sarà più probabile mettere in cantiere un figlio, poiché comincerete a sentire in maniera sempre più insistente un desiderio di maternità o paternità. Il vostro partner non chiuderà a questa possibilità, ma rimarrà tuttavia sorpreso di questa vostra necessità di mettere su famiglia. Per i single potrebbe invece essere giunto il momento di trovare la persona che fa al caso proprio: una persona che potrebbe esservi già vicina, e che mai avreste immaginato interessata a voi. Aprite gli occhi!

Troverete la vostra dimensione lavorativa, con vostra somma soddisfazione

Il lavoro non potrà che andare meglio, visto che nel 2015 avete raccolto ben poco, e anche dal punto di vista economico le vostre tasche sono rimaste sempre piuttosto vuote. Branko ha sottolineato nelle sue anticipazioni come saprete far valere il vostro talento e le vostre capacità, andando a ricoprire un ruolo molto importante all’interno di aziende affermate.astrobri oroscopo pescri 2016 Chi già lavoro in proprio, invece, potrà notare un netto miglioramento, con un aumento consistente dei propri clienti. Il successo è vicino, e già state cominciando ad accarezzarlo, ma prestate attenzione, perché per ottenere tanto, bisogna dare tanto. Non cullatevi nelle illusioni, e mettete tutto voi stessi per raggiungere i vostri più grandi obiettivi.

Forti e vigorosi, abbandonerete gli stati di stress cronico

Ed infine il capitolo relativa alla salute, che non potrebbe essere migliore. Vi sentirete davvero vigorosi, e non mancherete di fare di tutto per sentirvi meglio fisicamente, giorno dopo giorno. La grande svolta sarà l’inizio di un percorso che vi porterà ad intraprendere un nuovo sport, individuale o di squadra, che oltre a rinforzarvi nel fisico vi aiuterà a trovare maggior serenità e consapevolezza nei vostri in voi stessi. E le persone a voi care, i vostri amici e familiari noteranno un netto miglioramento anche nella vostra indole, più mansueta e controllata del solito. Riuscirete, almeno nel 2016, a tenere a bada quello che è il vostro marchio di fabbrica: il perenne nervosismo.

Il 2016 dei Pesci

Un anno positivo, proprio quello che ci voleva per i nati sotto il segno dei Pesci. Branko assicura che non ci saranno incidenti di percorso, né nel campo degli affetti né in quello professionale, con grosse soddisfazioni pronti a rendervi felici ed orgogliosi di voi stessi. In tutti i campi vi sentirete invincibili, e la ruota ella fortuna comincerà a girare, finalmente, dalla vostra parte.