Home News Come conquistare una donna della Vergine

Come conquistare una donna della Vergine

26
CONDIVIDI
conquistare il segno della vergine

Conquistare una donna non è mai un’impresa facile, gli uomini lo sanno bene (esclusi quelli a cui le donne cadono letteralmente ai piedi), e non deve sorprendere che ciascuna donna debba essere “trattata” in modo diverso, non tutte, infatti, assecondano allo stesso modo il richiamo degli ormoni maschili.

Con le donne della Vergine bisogna essere molto pazienti

Come fare dunque per conquistare una donna? Se conoscete già il suo segno zodiacale, siete fortunati, poiché vi potrà dare delle utili informazioni per mettere meglio nel mirino la vostra preda. In questo articolo vogliamo darvi qualche dritta per attirare verso di voi l’interesse di una donna nata sotto il segno della Vergine. Proprio così, non ci sono dei trucchi o delle strategie ben precise, per conquistare una Vergine bisogna essere attendisti, essere bravi ad attendere e sfruttare la prima occasione buona. L’iniziale atteggiamento delle donne del segno, infatti, è diffidente, e tendono (o meglio lo fanno) a respingere l’uomo. Potete presentarvi con le migliori intenzioni, ben vestiti e con un omaggio floreale. Ancora, potete mettere in mostra tutto il vostro fascino ed il vostro charme, farle i complimenti, intrattenerla con discussioni e racconti. Potreste anche fare colpo su di lei, ma la risposta non cambierà, e sarà un “No, grazie”.

State pensando a una scappatella?

Se l’obiettivo è quello di un flirt veloce o di una notte di sesso, toglietevi dalla testa di poter fare centro: la donna Vergine fa patire l’uomo, e deve sentirsi desiderata sotto tutti i punti di vista, per poi capitolare. Si tratta di un segno che ha bisogno diamore vergine appagare non solo il desiderio fisico, ma anche (e anzi soprattutto) quello mentale. Se vi eravate approcciati in prima battuta puntando tutto sulla conversazione intelligente e costruttiva, non mollate la presa e continuate sulla stessa falsariga: non c’è modo migliore per colpirla. Ma dovrete essere costanti ed instancabili, guai a mollare la presa, dovrete essere insistenti senza dare troppo nell’occhio. Insomma, una sola è la strategia da utilizzare per far capitolare una donna nata sotto il segno della Vergine, ma bisogna proprio dirlo: non è per niente facile metterla in atto e riuscire nella propria impresa. Ora qualche consiglio per agire nel modo migliore. Se sarà minimamente interessata alle vostre attenzioni, la donna della Vergine vi concederà un appuntamento poco tempo dopo averla conosciuta, probabilmente la sera stessa se ci saranno le condizioni per farlo. Voi dovrete essere pronti e, nel caso, disdire altri appuntamenti. Non vi chiederà di essere portata in un posto particolare, sarete voi a dover fare la scelta giusta, evitando di toppare. Evitate locali troppo colorati e appariscenti, o nei quali la musica è troppo alta. Puntate su qualcosa di più fine, magari una serata al cinema o a teatro, perché no un incontro letterario o culturale (anche senza grosse pretese): sicuramente farete una buona impressione. Curate per bene anche l’aspetto fisico e l’abbigliamento: non dovrete presentarvi in giacca e cravatta, ma evitate scarpe sportive e t-shirt. Una camicia ed un pantalone casual, accompagnati da una spruzzatina di profumo saranno più che sufficienti. Come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte.

C’è un aspetto positivo nell’essere costanti e “battere come un martello”, dimostrandosi sempre molto presenti. La gratificazione che se ne potrebbe ottenere. Se infatti si riesce a conquistare il cuore di una donna del segno dela Vergine, quantomeno i primi tempi di relazione saranno contraddistinti dalla sua totale abnegazione nei vostri confronti. Saranno sempre presenti e riusciranno a rendervi il favore di averle corteggiate per molto tempo prima di vederle capitolare. E poi difficilmente si stancheranno di voi: se le avete conquistate, hanno valutato senza ombra di dubbio tutti e pro e contro dello stare in coppia fissa con voi. Di questo potete starne pur certi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAriete Marzo
Articolo successivoPesci Aprile