Home Oroscopo 2016 Come sarà il 2016 del Sagittario? Ecco le previsioni di Paolo Fox...

Come sarà il 2016 del Sagittario? Ecco le previsioni di Paolo Fox e Branko

15370
CONDIVIDI
oroscopo sagittario 2016

A differenza del 2015, il nuovo anno non sarà altrettanto positivo. Le difficoltà, secondo i più noti astrologi italiani, saranno numerose, nel lavoro e negli affetti. Non potete crucciarvi troppo, amici  del Sagittario, è un’annata che nascerà storta, e che continuerà ad esserlo per molto tempo, probabilmente fino alla fine dell’anno. Non ci potete fare proprio nulla, gli astri, per voi, non hanno riservato nulla di buono. Ma è un periodo di transizione, e riuscirete a risorgere dalle vostre ceneri, più forti di prima. Oroscopo 2016 del Sagittario.

Quanti litigi con il proprio partner

In amore dovete prestare molta attenzione. Secondo Antonio Capitani avrete spesso i nervi tesi, e non riuscirete proprio a controllare i vostri moti d’ira nei confronti del vostro partner. Non ci sono delle ragioni specifiche: anche la minima sciocchezza vi farà saltare i nervi; naturalmente il vostro partner non la prenderà bene, e le tensioni saranno se non all’ordine del giorno, molto frequenti. Per chi è alla ricerca dell’anima gemella ed è single da molto tempo, non ci saranno novità rilevanti: non avrete molto tempo da dedicare ad uscite ed appuntamenti, e per forza di cose anche la vostra vita sentimentale ne risentirà. Secondo Paolo Fox sarà il lavoro a frenarvi molto, ma c’è da dire che anche se aveste più tempo, la fortuna non sarebbe dalla vostra parte. Morale della favola: meglio essere impegnati in qualcos’altro, per non subire delle delusioni che vadano a compromettere ancor di più  il vostro 2016.

Siete insoddisfatti e il lavoro vi tarpa le ali

Il lavoro sarà fermo. Voi farete il vostro, sarete sempre puntuali con le scadenze, e non mancherete di rendere soddisfatti i vostri superiori. Tuttavia manca la vostra, di soddisfazione. Vi sentirete sempre oberati dal lavoro, vorreste mollare per dedicarvi ad altro, ma sapete bene che mollare di punto in bianco un posto fisso per tentare la sorte, non sia la scelta più opportuna da prendere. Sentite l’esigenze di evadere e far vedere quanto valiate da soli, senza la necessità di essere appoggiati da altri: magari in un prossimo futuro potrete farlo, ma i prossimi 12 mesi non sono quelli più indicati per cercare di fare il grande salto.

astrobri oroscopo sagittario 2016

 

Dedicatevi allo sport, dedicandovi del tempo a mente vuota

Capitolo salute: non potrete lamentarvi, mettiamola così. Branko sottolinea come abbiate bisogno di prendervi del tempo per voi stessi, perché la tensione e lo stress sono giunti, per voi, a dei livelli che non siete più in grado di controllare. E si sa, il fatto di non essere tranquilli e avere sempre la mente rivolta a qualcosa, non fa certo bene al proprio spirito e neppure al proprio fisico. Possibili malanni di stagione, specie sul finire dell’inverno, ma non è certo questo che deve destare le vostre attenzione e preoccupazione. È sempre bene dedicarsi all’attività fisica, per sfogarsi e badare alla propria forma.

2016 del Sagittario

È l’anno che non avrete mai voluto dover vivere, ma tant’è. Non potete farci nulla, se non tenere duro, e guardare al 2017 con spirito nuovamente rinnovato; non potrà certo andare peggio. Farete i conti con ansia e stress, con la vostra insoddisfazioni e con problemi sentimentali. Insomma, 12 mesi di vera passione, nel senso biblico del termine.

Leggi anche: La classifica dei segni zodiacali 2016