Home Oroscopo 2016 Capricorno, l’oroscopo del 2016 secondo Paolo Fox un anno alterno

Capricorno, l’oroscopo del 2016 secondo Paolo Fox un anno alterno

16673
CONDIVIDI
oroscopo capricorno 2016

Sarà un anno a tinte alterne il 2016, amici del Capricorno. Avete presente quando le cose vanno a volte bene e a volte male? Ecco, questo potrebbe essere il quadro perfetto del vostro prossimo anno. Capiamo che non si tratti di quanto avreste sperato, ma potete tirare un sospiro di sollievo, per lo meno per quanto riguarda la sfera professionale, che andrà molto meglio rispetto allo scorso anno. Ma vediamo nello specifico come saranno per voi i prossimi 12 mesi, nelle sfere sentimentale, professionale e della salute. Capricorno Oroscopo del 2016.

Nubi all’orizzonte, tenete duro

L’amore sarà un po’ il punto dolente. Gli astri, come sottolinea Paolo Fox, non sono benevoli con voi, e la situazione con il vostro partner, specie se di lungo corso, potrebbe subire dei peggioramenti. Vi impegnerete di gran lunga per salvare il vostro rapporto, e ce la farete, però dovrete fare davvero i salti mortali per non  rovinare quanto di buono avete costruito negli anni. Sul finire dell’anno, dopo un periodo difficile e di tensione, le cose cominceranno ad andare meglio. Per i single qualche spiraglio in estate, per fare delle conoscenze interessanti. Ma non illudetevi, non troverete il partner che fa per voi. Semmai potrete divertirvi un po’.

Progressi importanti dal punto di vista professionale

Il lavoro andrà molto bene, e questa è già di per sé una notizia. Non si tratterà di promozioni o salti di carriera, bensì di una situazione professionale più definitiva, nella quale i vostri superiori capiranno finalmente la vostra qualità e la vostra capacità, e vi daranno più responsabilità. Riuscirete finalmente a recuperare un po’ di fiducia in voi stessi, e renderete sempre meglio. Ecco perché potrete puntare a degli importanti aumenti di stipendio. Per chi è in cerca di lavoro, le possibilità ci saranno, e numerose, soprattutto dal mese di marzo. Paolo Fox sottolinea come impegnandosi e dandosi da fare, i risultati verranno, perché gli astri sono favorevoli al segno del Capricorno.

astrobri oroscopo capricorno 2016

 

Ritroverete il benessere, ma attenzione agli acciacchi di stagione

Discreta la salute. Soprattutto durante la stagione invernale, infatti, avrete qualche problema: influenze stagionale, qualche acciacco e un raffreddore cronico che non vi darà pace. Ma con l’arrivo della primavera, e soprattutto durante la stagione estiva, ritroverete un salute di ferro ed una forma fisica davvero ottimale. Vi sentirete bene e riuscirete a recuperare quel benessere e quella tranquillità che non fanno parte della vostra indole e del vostro carattere. Imparerete a volervi bene, e questo sarà un ottimo passo in avanti. Verso fine anno torneranno gli acciacchi, soprattutto a schiena e gambe, ma nulla di debilitante: riuscirete a rimettervi in forma senza troppa difficoltà.

Oroscopo del 2016

Un anno quello che vede Paolo Fox per il Capricorno: se in amore le cose non andranno per il verso giusto, e ci saranno fin troppe incomprensioni da affrontare, dal punto di vista lavorativo, invece, le cose andranno sempre meglio. Riguardatevi e copritevi durante la stagione invernale.

Leggi anche: La classifica dei segni zodiacali 2016