Home Uncategorized Branko oroscopo 2015 Sagittario ecco come sarà il nuovo anno

Branko oroscopo 2015 Sagittario ecco come sarà il nuovo anno

369
CONDIVIDI

Conoscere il proprio oroscopo è diventato, o lo è sempre stato, per molte persone, indispensabile per vivere la propria giornata in modo più tranquillo e sereno. Molti sono gli scettici, ma in molti ci credono e traggono importanti conferme da ciò che suggeriscono loro gli astrologi più famosi, sia della carta stampata sia della televisione.

Il 2015 del Sagittario secondo Branko

Anche tu sei un fedele seguace del tuo segno zodiacale? Vuoi scoprire tutto su Branko e l’oroscopo 2015 del Sagittario? Continua nella lettura dell’articolo, e rimani aggiornato su amore, lavoro e salute del tuo segno.

L’anno del Sagittario, per il noto astrologo di origini Branko, sarà sicuramente positivo, e rispecchierà l’andamento positivo del quale potranno giovare tutti i segni di fuoco. La prima parte dell’anno sarà probabilmente la peggiore, se peggiore si può definire: non vi saranno stravolgimenti nella vita sentimentale e in campo lavorativo sarà ordinaria amministrazione: non vi potrete lamentare, insomma. E la seconda parte dell’anno? Ecco come andrà nello specifico.

astrobri oroscopo sagittario 2015 completo

astrobri amoreAmore – Che seconda parte dell’anno! Venere sarà quasi costantemente nel vostro segno, e cosa ci si potrebbe aspettare dalla dea dell’amore, se non successo sul punto di vista sentimentale? I single perenni avranno l’occasione di tornare a sentire le ‘farfalle nello stomaco’ e potranno fare incontri davvero interessanti ed entusiasmanti. E per le coppie già fatte, che dire? Si sente aria di traguardo importante: potrebbe essere il ‘fatidico sì’, o qualcosa di ancora più importante come la possibilità di dare alla luce un figlio.
astrobri lavoroLavoro – I primi mesi, come già detto, non saranno entusiasmanti, ma da giugno in poi, sul piano professionale, ci sarà finalmente una svolta, che porterà novità molto positive. Potrebbero esserci delle promozioni o degli importanti sbalzi di carriera, con molte gratificazioni a loro seguito; tuttavia il successo sul piano lavorativo lo potrete ottenere in maniera decisiva mettendo in piedi un’attività in proprio. Avete il sogno di avviare un vostro progetto da molti anni, ma lo avete sempre relegato in un cassetto? La seconda metà del 2015 è il momento giusto per dare una spolverata ai vecchi sogni, tramutandoli in realtà.
astrobri saluteSalute – Ottima salute, non c’è che dire. Passerete quasi indenni i primi mesi invernali, incappando in qualche raffreddore – ma a quelli, chi può scappare? Sarete sempre molto attivi e non sentirete la stanchezza neppure dopo molte ore passate sul posto di lavoro, riuscendo anche a controllare al meglio anche lo stress e le tensioni controproducenti, che solitamente sono vostri nemici giurati. Se volete mantenervi in forma, o perdere qualche chilo di troppo, il 2015 è l’anno che vi saprà stupire: con un po’ di dedizione, ma senza costringersi a troppe rinunce a tavola, riuscirete a ritrovare la linea perfetta che inseguite da molto tempo.

Un anno positivo, ricco di successi

Sarà quindi un anno molto positivo per i nati sotto il segno del Sagittario, secondo quanto sostiene il noto astrologo Branko. In amore, lavoro e salute, vi guiderà una buona stella, che saprà essere anche ottima nei periodi cruciali del vostro anno.