Home Uncategorized Branko: il 2015 dei segni di fuoco

Branko: il 2015 dei segni di fuoco

1184
CONDIVIDI

Il 2015 non sembra aprirsi nel migliore dei modi per i segni di fuoco. I segni del leone e del sagittario infatti, secondo il noto astrologo Branko, avranno alcuni problemi nei primi mesi dell’anno. Difficoltà saranno registrate in amore ma anche nel lavoro, dove si dovrà essere bravi a rischiare ed essere pronti a mettersi in gioco. Bene gli Ariete.

Il tuo segno non è tra questi? Leggi le altre previsioni di Branko.


L’oroscopo dei segni di Fuoco

astrobri arieteARIETE – Il 2015 sarà un anno magico per gli Ariete, che finalmente riusciranno ad avere successo sia in ambito lavorativo che in ambito amoroso. Il 2014 è un anno incerto e poco propositivo, ma già dai primi mesi del nuovo anno cominceranno a farsi notare i cambiamenti ed il successo. La primavera è la stagione più indicata per dedicarsi agli amori, quella in cui ci saranno maggiori possibilità per incontrare l’anima gemella. Sfruttate a pieno anche l’estate, spesso foriera di flirt e nuovi amori. Per i successi professionali ci sarà spazio nella seconda parte dell’anno: se avete in ballo progetti importanti, concentrate tutti i vostri sforzi nei mesi autunnali, saranno i più prolifici e soddisfacenti.
astrobri leoneLEONE – Per gli amici del Leone si prospetta un anno un po’ altalenante, condito di soddisfazioni e di delusioni. I primi mesi dell’anno non saranno molti prosperi per chi è in cerca della propria anima gemella; discreti miglioramenti ci saranno nel secondo semestre del 2015, ma in generale, questo non è il vostro anno. Nel lavoro non si registreranno grossi cambiamenti e le soddisfazioni saranno molto parche: solite giornate lavorative piene e pochi riconoscimenti dai vostri superiori. C’è una nota positiva, però: anche i più cagionevoli godranno di un’ottima salute; almeno sotto questo punto di vista gli astri hanno voluto concedervi un po’ di clemenza. Il 2016 sarà sicuramente più ruggente.
astrobri sagittarioSAGITTARIO – Primi mesi del 2015 in sordina: poche soddisfazioni sul lavoro, i vostri sforzi non saranno ripagati e non riceveranno le giuste gratificazioni. Da giugno si respira aria di cambiamento, ed i più propositivi dovranno sfruttare l’occasione di avviare una propria attività, che potrà essere fruttuosa e di successo. Burrasche in amore durante la stagione primaverile: il vostro partner avrà spesso da ridire e voi mostrerete segni di insofferenza ed irritabilità; anche questo periodo passerà, e con l’estate rifioriranno l’amore e la passione. In autunno Giove entrerà nel vostro segno e ne risentiranno positivamente sia le finanze che la stabilità familiare.

E tu di che segno sei?