Home Oroscopo del mese Ariete Ottobre

Ariete Ottobre

678
CONDIVIDI

Riscoprirai l’importanza di pensare solo a te stesso, mettendo il tuo interesse sopra quello degli altri

Oroscopo Ariete Ottobre 2016 – Questo mese sarà, senza ombra di dubbio, il periodo più indicato per dedicarsi in toto alla realizzazione dei propri sogni. I nati del segno tendono spesso a mettersi in secondo piano, per dare più importanza alla famiglia e alla tranquillità con gli altri. Ma la situazione ottimale in campo affettivo ti permetterà di mettere in secondo piano per una volta gli altri, e dedicarti alla tua piena soddisfazione. Sarai tu ad essere in primo piano, e questo comporterà degli inevitabili benefici alla propria giornata, in primis, miglioreranno l’autostima e la considerazione di se stessi Il rapporto con gli altri continuerà ad essere comunque buono.

Tante soddisfazioni sul campo professionale, ma se non staccherai la spina seguiranno problemi di salute

Benissimo l’amore. Lo scorso mese sei entrato in una spirale positiva, con Venere in grado di assisterti sul piano sentimentale. A gioire nel corso del mese saranno soprattutto i single, specie quelli di lunga data: hai presente il classico colpo di fulmine, quello che fa perdere la testa per una persona mai vista prima? Ecco, gli Arieteoroscopo ariete potrebbero ritrovarsi nella circostanza di pensare in grande già entro alla fine dell’anno, proprio a seguito di un incontro fatidico, di quelli che fanno sentire le farfalle nello stomaco. Fino al 23 del mese continueranno a gravitare su livelli altissimi anche le coppie di vita, che manterranno un’intesa mentale e fisica sopra la media. Il lavoro va curato, preparandosi a dovere ad ogni livello. Se vuoi raggiungere un livello professionale superiore, ponendoti come esperto del tuo settore, sfrutta i prossimi 31 giorni per frequentare corsi di aggiornamento o approfondimento, partecipa a seminari e conferenze. Il tuo bagaglio incrementerà in modo sensibile, e potrai beneficiarne ben presto con una promozione o una proposta di lavoro interessante. Anche le finanze andranno bene, e il vostro conto in banca piuttosto florido: questo significa che potrete togliervi qualche sfizio, di quelli che in periodo di magra sono off limits. Premiatevi ma senza esagerare, è sempre bene avere un po’ di fieno in cascina per i periodi di magra.

Ma non sarà un mese perfetto, perché ci penserà la salute a darvi qualche grattacapo. In primis soffrirete di problemi legati allo stress. Non staccate la spina da molto tempo, e anche l’estate è stato terreno fertile per il lavoro. Non avete voluto rinunciare a guadagni importanti, ma inevitabilmente ora la stanchezza si fa sentire in tutta la sua potenza. Se volete però continuare a rendere ai massimi livelli, prendete in considerazione l’idea di staccare un po’, sfruttate gli ultimi scampoli d’estate per pensare al vostro benessere. Attenzione anche agli arti, poiché potreste subire qualche affaticamento di troppo. Insomma, la salute non sarà un granché, cercate di riguardarvi e di non strafare come spesso vi capita.

Un amico del Cancro vi darà man forte per conquistare sentimentalmente un vostro vecchio pallino. Vi tornerà davvero molto utile.

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteToro Ottobre
Articolo successivoLe caratteristiche del segno zodiacale del Cancro