Home Oroscopo del mese Ariete Novembre

Ariete Novembre

694
CONDIVIDI

Gli altri saranno sempre sopra ogni vostro pensiero, ma verso la fine del mese potreste pensare ad una svolta personale

Ariete Oroscopo Novembre 2016 – Un mese molto buono, se possibile migliore rispetto a quello passato, anche grazie ad una salute che torna, fortunatamente, ad essere più che discreta. Quello di Novembre sarà un mese in cui concentrerai la maggior parte degli sforzi negli altri, ponendo te stesso in secondo piano: i tuoi occhi saranno solo per la persona amata e per gli amici. La tua speranza è che tutto vada per il verso giusto, e speri che non possa succedere nulla alle persone che ami o alle quali sei personalmente legato. Negli ultimi giorni, tuttavia, comincerai a dare importanza anche alla tua persona, e potresti porre le basi per una trasformazione importante.

Marte vi rende fascinosi e misteriosi, è il momento più adatto per far cadere le prede ai vostri piedi

Saranno trenta giorni nei quali concentrare i propri sforzi per trovare, finalmente, l’anima gemella. Proprio così, Marte, il signore del tuo oroscopo, entrerà nella tua settima casa a partire dal 12 del mese, influenzando al meglio la tua vita oroscopo arietesentimentale, soprattutto se ancora single. L’amore sarà in primo piano, sopra ogni cosa, e si creeranno svariate possibilità di conoscere delle persone interessanti e raffinate, in grado di far battere il cuore. Verso il 23 del mese, e qui si parla anche per le persone già impegnate in una relazione, il potere sessuale raggiungerà l’apice del 2016, rendendovi calienti con il partner, per sua somma soddisfazione. Sarete più intraprendenti del solito, almeno fino alla fine di Novembre. Il lavoro andrà bene, ma potrebbe andare meglio. Dal punto di vista finanziario, anche per i liberi professionisti che dipendono da se stessi, gli introiti saranno più che buoni, ma sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi del mese, consegnare i lavori per tempo. Questo perché sarete totalmente assorti dagli altri, dalle esigenze dei vostri cari e delle persone amate, a tal punto da sacrificare alcune ore di lavoro per correre in loro aiuto o semplicemente per trascorrere del tempo insieme. Non è proprio dell’Ariete procrastinare le scadenze, per fortuna che Venere, il vostro pianeta del denaro, vi aiuterà a reggere il colpo economicamente parlando. Per chi è in cerca di lavoro, possibile un colloquio di lavoro con prospettive interessanti.

Ariete Oroscopo Novembre 2016

Lo scorso mese la salute vi ha fatto tribolare: partiamo col presupposto che non sarà possibile fare peggio. Nella realtà dei fatti vi sentirete bene, piuttosto in forma e con energie rinnovate: il lavoro non vi peserà, sopporterete bene i carichi, sia fisici che mentali. Certo, qualche piccolo raffreddore – i primi di stagione – potrebbe darvi un po’ di fastidio, ma per vostra fortuna sarà solo passeggero, e non sfocerà in nulla di più serio. Avete cominciato a praticare dello sport per sciogliere i nervi? Continuate e non mollate il colpo, ne guadagnerete dal punto di vista fisico (inevitabilmente) ma anche da quello mentale.

Uno Scorpione vi darà una grossa mano sul lavoro, coprendo una vostra mancanza: saprete senza dubbio come sdebitarvi
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteToro Novembre
Articolo successivoOroscopo Acquario 2017: Quest’anno avrete una marcia in più