Home Oroscopo del mese Ariete Gennaio

Ariete Gennaio

750
CONDIVIDI

L’anno inizia con il giusto sprint: sarete pronti ad affrontare un percorso di crescita che cercate da molto

Oroscopo Ariete Gennaio 2017 – Un mese prospero nel quale sarete energici al punto giusto, ma soprattutto riuscirete a dare il 100% in campo professionale. Si tratta del periodo giusto per dare forma ai vostri desideri e per imporvi in quello che è il vostro settore professionale. Molto importante, in questo inizio d’anno, sarà il rapporto con la famiglia, che si rafforzerà e ti permetterà di vivere con maggior tranquillità le difficoltà della vita quotidiana. Se volete vivere bene, senza troppo stress, cercate di controllare la vostra iperattività: il rischio bello e buono è quello di arrivare scarichi alla fine del mese, un periodo che potrebbe essere, per voi, cruciale.

Se il lavoro va a vele spiegate, l’amore sarà l’incognita: non andrà male, ma avrete bisogno di riflettere

Partiamo con la sfera affettiva, quella che probabilmente sarà la più grossa incognita del vostro mese. Il rapporto con la vostra lei o il vostro lui, se siete impegnati, non andrà male, ma non registrerà nemmeno dei picchi in positivo. Con ogni probabilità iloroscopo ariete vostro partner vi farà delle domande delicate, o comunque molto importanti, alle quali voi non potrete, e non dovrete, dare una risposta affrettata: non è infatti questo il mese più adatto per prendere delle decisioni, e anche un’innocua risposta rischia di potersi trasformare in una presa di posizione. La parola d’ordine, in questo caso, è “riflessione”. Per i single sarà un periodo contraddistinto da un forte desiderio di affetto, ecco perché la mancanza di qualcuno al proprio fianco si farà sentire. Per vostra fortuna, però, verso la metà del mese riuscirete a conoscere una persona in grado di farvi sorridere e stare bene. Potrebbe essere il punto di partenza per una bella frequentazione, che potrebbe diventare, col tempo, una relazione più seria. Sul lavoro, come abbiamo avuto modo di anticiparvi, gli Ariete andranno alla grande. Ciò che vi renderà forti sarà la consapevolezza di avere delle frecce al vostro arco, di potervi imporre sul vostro campo professionale grazie alle competenze acquisite nel tempo, nonché per una dote innata nel relazionarvi nelle persone che hanno in mano “lo scettro del potere”. Giove nella vostra quarta casa fungerà da propulsore inarrestabile, vi permetterà di darci dentro e di migliorare anche le vostre competenze. Sarà un periodo di crescita, di formazione e di successo, nel quale il vostro sogno riuscirà, con ogni probabilità, a realizzarsi. Se siete disoccupati, alla ricerca di un lavoro che soddisfi le vostre esigenze, puntate tutto sulla creatività, vi renderete conto che agire fuori dagli schemi vi permetterà di raggiungere il vostro obiettivo.

Oroscopo Ariete Gennaio 2017

A giudicare dall’energia che avrete all’inizio del mese, non pensereste certo che l’iperattività vi potrebbe giocare dei brutti scherzi dal punto di vista della salute. Avete capito bene: la vostra tendenza a strafare sul piano professionale, oltre a portarvi evidenti benefici sul piano economico, vi metterà a dura prova, lo stress raggiungerà livelli importanti e faticherete a controllarlo. Ma non c’è solo questo: mantenendo i ritmi serrati, infatti, rischierete di arrivare ad esaurire tutte le vostre energie già verso la metà del mese, potendo compromettere alcune circostanze importanti (anche professionali) in un momento, invece, che sarà da sfruttare perché davvero propizio. Il consiglio che vi diamo è quello di cercare di staccare la spina di tanto in tanto, perché non approfittare del fine settimana per rilassarsi e non pensare ad altro se non al proprio benessere?

Trascorrerete alcuni momenti piacevoli in famiglia, un parente dei Pesci, in particolare, vi tirerà su di morale in un momento difficile.
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteToro Gennaio
Articolo successivoOroscopo Gemelli 2017: sotto l’influsso positivo positivo di Giove