Home News L’Ariete e la moda, rapporto a due facce

L’Ariete e la moda, rapporto a due facce

496
CONDIVIDI
ariete segno zodiacale e moda

Si fa sempre fatica a ricollegare i segni zodiacali a determinate attitudini o inclinazioni, che possano riguardare il cibo, gli hobby o la moda. Ma se i più scettici non vogliono trovare alcuna correlazione, i fedeli negli astri riusciranno a vedere che in fondo, una sorta di connessione c’è. Ecco perché è possibile dire di un tal segno quale tipo di abbigliamento predilige ad un altro, quale piatto della cucina tradizionale adora o ancora se sia o meno incline ai viaggi e alla scoperta del mondo. Detto questo, per chi almeno ci vuole credere, vediamo insieme quale sia il rapporto dell’Ariete con la moda e tutto ciò che riguarda l’abbigliamento.

Donne dell’Ariete e moda, un rapporto ambiguo

Possiamo definirlo un rapporto a due facce. Partiamo con la donna Ariete, donna operosa ed indaffarata, che però non vuole rinunciare ad essere presentabile, puntandoariete e fashion street moda tutto su un look sobrio ma elegante, capace di darle una parvenza di serietà e professionalità. Ama essere in ordine, ma non gradisce gli eccessi. I colori che predilige? Il nero ed il blu, forse un po’ troppo seriosi, ma in grado di darle quel tocco in più. Ma le apparenze sono fatte per essere sfatate, ecco perché nell’intimità la donna Ariete ama trasgredire le sue regole, ed essere appariscente e desiderabile. Per stupire il proprio uomo azzarda un intimo sensuale, puntando sul pizzo e i corpetti, di colore rigogliosamente sgargiante. È proprio il caso di dirlo, si passa dal giorno alla notte. Che cambiamento!

Ariete maschio, tendenza o ordinarietà?

L’uomo invece è più ordinario. C’è chi ama seguire la moda del momento e farebbe carte false per conoscere in anteprima le tendenze della nuova stagione. Non ama le grandi firme, le reputa infatti un inutile spreco di soldi, ma questo no significa che punti solo ed esclusivamente ad indossare dei capi dal design trendy e dall’indiscussa qualità. Ama molto le tonalità del verde e del marrone, ma non disdegna, specie nella stagione estiva, i colori più sgargianti. Ma non è tutto, perché c’è una parte di rappresentanza maschile dell’Ariete che della moda preferirebbe proprio non sentirne parlare. Un inutile orpello, quando si può vestire con comode tute, felpe e scarpe da ginnastica. La loro parola d’ordine, in ogni momento della giornata, è “comodità”. Il solo fatto di dover prestare attenzione agli abbinamenti di colori e tra i capi stessi gli provoca un gran mal di testa. Se potesse scegliere, uscirebbe di casa direttamente in pigiama, la comodità allo stato puro.

ariete uomo moda

E nell’intimità? L’Ariete maschio è abitudinario, preferisce il boxer a tinta unita allo slip, ma non disdegna darsi un tocco di colore, acquistando intimo con stampe e disegni simpatici. Ad alcune donne piace, lo trovano un tocco simpatico, ma saranno tutte d’accordo?