Home News I 5 modi per riconquistare un Toro

I 5 modi per riconquistare un Toro

1427
CONDIVIDI
riconquistare un Toro

Avete rotto il vostro rapporto con un uomo del Toro e ve ne siete pentite? Se vi trovate in questa situazione, sappiate che dovrete sudare 7 camicie per riconquistare quanto avete deciso voi stesse di perdere. Sì, perché gli uomini del Toro, quando vengono lasciati, magari all’improvviso, si sentono molto feriti e tendono a chiudersi in se stessi.

Con il Toro poche mosse, con la dovuta spontaneità

Non dovrete fare i cosiddetti salti mortali, ma senza dubbio dovrete cercarlo di continuo, provare a parlargli e a parlargli e ancora a parlargli. Questo è l’unico modo per cercare di recuperare quanto avete irrimediabilmente perso. ma come fare?

Anzitutto è indispensabile essere il più spontanee possibile. Non crogiolatevi troppo nei vostri pensieri, non cercate di preparare dei discorsi preconfezionati prima di incontrarlo, ma siate libere di esprimere i vostri pensieri in modo razionale e libero. Se c’è una cosa che gli uomini nati sotto il segno del Toro sono in grado di capire è quando una persona non è spontanea. Niente artefatti, quindi, solo la schiettezza e la naturalezza. giocheranno sicuramente a vostro favore.

Ma vediamo nello specifico in pochi e semplici passi come dovrete comportarvi per cercare di conquistarvi un’altra chance.

Dovrete essere voi a fare la prima mossa. Il Toro non è di quegli uomini che dopo essere stati lasciati vi cercano di continuo, chiedendovi di dargli un’altra possibilità. Come sottolinea il noto astrologo Branko, una volta che avrete rotto con un Toro non aspettatevi nulla da lui. Perché si chiude a riccio, e non ne vuole proprio sapere di risentire ancora una volta la voce di chi l’ha lasciato. Anche se vorrebbe, in fondo in fondo. Ed è proprio si questo punto che dovrete lavorare.toro amore conquistaSe ti concederà la possibilità di parlare, portalo in un posto tranquillo ed isolato, magari all’aria aperta se le condizioni meteo lo consentono. Un’atmosfera tranquilla sarà il miglior lascia passare per intraprendere un dialogo costruttivo e soprattutto tranquillo. Pur sempre senza peli sulla lingua.

Fategli capire che ci tenete veramente

È molto importante che cominciate voi stesse a parlare, scusandovi prima di tutto per come lo avete trattato se siete state voi la causa della rottura, specie se improvvisa e inaspettata. Non lo dimostrerà, ma sicuramente apprezzerà le vostre scuse. Poi lasciatelo parlare, anche se esprimerà dei concetti confusi, ascoltate quello che ha da dirvi, dovete capire che si trova in una situazione poco piacevole, e potrebbe esserne anche un po’ imbarazzato.

Cercate anche il contatto fisico, prendetegli una mano mentre gli parlate o vi parla, guardatelo negli occhi, accarezzategli il viso, le spalle, le braccia. Insomma, fategli capire che ci tenete veramente a lui e che avete fatto lo sbaglio più grosso della vostra vita a lasciarlo. Con ogni probabilità, anche se ci sarà un riavvicinamento, dovrete prendere più volte l’iniziativa per cercare di riavvicinarvi a lui, e se davvero ci tenete al vostro rapporto, vi assicuriamo che riuscirete a farlo senta troppe difficoltà.

Quindi, riepilogando: 1) fate la prima mossa, 2) portatelo in un posto tranquillo, 3) cominciate a parlargli e scusatevi, 4) lasciate che parli a ruota libera e 5) cercate il contatto fisico. Ce la potete fare?

Volete liberarvi di un Capricorno? Leggi il nostro speciale